BMW Definition CE 04: lo scooter che sembra arrivato dallo spazio

Il motociclista è sempre connesso grazie al proprio smartphone tramite il Definition CE 04

BMW Definition 2
BMW Definition CE 04 (BMW)

Ideato per permettere gli spostamenti veloci da un posto all’altro. Dall’ufficio a casa di amici, dal punto di ritrovo nel quartiere al centro città. Flessibile e sempre connesso, il BMW Definition CE 04 è completamente elettrico e privo di emissioni.

Stile moderno e giovanile

Anche il suo design è stato interamente riconcepito. Con il Definition CE 04 di BMW Motorrad prosegue in modo coerente il percorso iniziato con il primo maxi-scooter elettrico BMW C evolution e il Concept Link: tutto per portare al massimo livello la mobilità e il piacere di guida. Costantemente #PluggedToLife.

Il traffico delle grandi città, quindi, non deve più spaventare. E, inoltre, tutto è in modalità completamente elettrica: il BMW Definition CE 04 sfreccia senza inquinare.  Lo scooter è concepito per spostamenti rapidi: dinamico, efficiente e al 100% privo di emissioni. Grazie al suo baricentro basso, si guida in modo rilassato e permette di raggiungere senza sforzi qualsiasi destinazione in città. E poi un’altra e un’altra ancora.

La sella, che sembra prendere il volo, può essere regolata individualmente spingendola avanti e indietro. In tal modo, anche i conducenti più alti potranno sedersi comodamente. Nel vano portaoggetti, che può essere aperto lateralmente, c’è abbastanza spazio per riporvi una borsa o un casco. Ovviamente, contano anche i dettagli esterni. E sono perfetti, grazie alla verniciatura in Mineral White metallizzato, alle parti a grana grossa in nero opaco, alle accentature con sfumatura di colore arancione-rossa e ai cerchi in alluminio in look ‘ruota a disco’. Anche l’equipaggiamento del motociclista cattura l’attenzione: i conduttori ottici sul parka garantiscono la massima visibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piaggio, una storia di innovazione: adesso si elettrizzano scooter e Ape

Le caratteristiche del BMW Definition CE 04

BMW Definition CE 04
BMW Definition CE 04 (BMW)

Silenzioso e maestoso lungo le strade delle metropoli: il Definition CE 04 è stato progettato a questo scopo. La batteria compatta ha permesso di dare libero sfogo alla creatività nella progettazione e garantisce un’autonomia di circa 130 chilometri. La batteria costituisce l’ossatura della silhouette chiara e dinamica dello scooter: la forma del BMW Definition CE 04 è dominata da grandi superfici piane e semplici, interrotte da spigoli vivi. Monta un motore elettrico a magneti permanenti raffreddato a liquido: 42 CV la potenza massima sprigionata. Da 0 a 50 chilometri orari in circa due secondi e mezzo. Velocità massima 120 chilometri orari.

Il motociclista è sempre connesso grazie al proprio smartphone tramite il Definition CE 04. Il display chiaro diventa l’interfaccia tra l’ambiente di vita digitale e quello fisico e mostra tutte le informazioni importanti. Il Definition conosce la prossima destinazione, naviga con la massima attenzione lungo il percorso perfetto, mentre la tua playlist preferita viene riprodotta in sottofondo.

Funzionale, sicuro e ad alta visibilità: il parka dal taglio casual fa la sua bellissima figura sia durante la marcia che quando ci si ferma per incontrare gli amici in un’atmosfera rilassata. Le protezioni non visibili proteggono senza attirare l’attenzione, mentre il materiale high-tech robusto e traspirante ti mantiene caldo e asciutto in condizioni di vento e intemperie. I conduttori ottici nelle maniche e nel cappuccio aumentano notevolmente la visibilità nel traffico. Possono essere attivati mediante sensori situati sulla manica. Anche il colore può essere cambiato allo stesso modo. Inoltre, grazie alla funzione di ricarica induttiva nel taschino, la batteria del tuo smartphone non rimarrà mai a secco. Jeans da moto neri, sneaker e un casco Open Face bianco completano il look.

Impostazioni privacy