Conor McGregor: la rottura che lo terrà lontano dal suo super garage

Conor McGregor, lottatore di MMA, è stato vittima di un infortunio che potrebbe segnare la sua carriera. Sicuramente lo terrà lontano dal suo ricco garage per un po’ di tempo.

Potrebbe interessarti>>>Gigi D’Alessio sembra un “lord inglese”: il nuovo amore è “giovanissimo”

Conor Mc Gregor nato a Dublino il 14 Luglio 1988, è un combattente di MMA (Arti Marziali Miste) presso la UFC (Ultimate Fighting Championship) e nel 2017 ha debuttato nel mondo della Boxe combattendo contro Floyd Mayweather Jr..

Fratello maggiore con 2 sorelle da difendere, McGregor inizia già dalla giovane età a praticare pugilato e kickboxing, fino ai sedici anni quando diede inizio alla sua carriera di combattente professionista nelle MMA.

Dopo l’infortunio riportato alla gamba sinistra nello scontro con Dustin Poirier, il campione della categoria dei pesi piuma, viene portato via in barella e nello stesso giorno operato per favorire ed accelerare la guarigione del campione.

Dal 2008 ad oggi dei 28 incontri disputati Conor McGregor è uscito vincente in ben 24 incontri.

Le supercar che potrebbe non guidare più

Potrebbe interessarti>>>Drake, tra musica e motori | La sua Rolls Royce gli “ruba la scena” fino al 15 maggio

Il campione di MMA Conor McGregor, dopo l’infortunio riuscirà s guidare di nuovo le sue fantastiche e costosissime auto ?

Le auto che potrebbe non guidare più il campione sono una fantastica Rolls Royce Dawn, un appartamento su ruote, ed una Lamborghini Huracàn Performante Spyder, una delle auto più veloci ed esclusiva del mercato.

La Rolls Royce Dawn, derivata dalla coupè Wraith, è la Rolls Royce cabrio più costosa e performante della gamma. Alimentata da un potente V12 Biturbo da 6,6 litri che può erogare ben 571 cavalli nella versione base e 601 nella versione Black Badge, che va da 0 a 100 in soli 4,9 secondi, con un prezzo che parte da 374.000 euro, fino ai 429.000 euro per la versione Black Badge.

La Lamborghini Huracàn Performante Spyder, è la prima Lamborghini stradale con il sistema A.L.A. (Aerodinamica Lamborghini Attiva), e con un peso minore di 35 chili rispetto alla versione base. Alimentata dal potente e ormai brevettato motore V10 aspirato da 5,2 litri che eroga 640 cavalli grazie alla sua nuova linea di scarico in titanio e alla nuova mappatura della centralina motore. 0-100 in soli 3,1 secondi con una velocità massima di 325km/h, e con un prezzo di partenza di 269.000 euro.

Impostazioni privacy