Elettra Lamborghini “tradita” dal marito con la tedesca subito dopo il matrimonio

Afrojack si rilassa al mare con la moglie Elettra, ma al contempo tradisce la Lamborghini in modo sfacciato.

Afrojack è uno dei disc jokey più famosi del mondo, anche se maggiormente conosciuto dopo la love story con Elettra Lamborghini, coronata dal matrimonio dello scorso anno. I due, sono soliti postare foto insieme e delle loro vacanze.

Inoltre, Afrojack oltre alla professione di deejay è anche un CEO, cioè a capo dell’azienda LDH Europe (Love più Dream più Happiness to the world), che vuole portare la musica in tutto il mondo, così da aumentare per l’appunto l’amore e la felicità tra tutti.

Adesso, come detto, lui con la moglie Elettra Lamborghini sono in vacanza e si rilassano al mare, ma Afrojack nei mesi scorsi ha praticamente tradito la passione della famiglia della sua compagna, vediamo come.

Afrojack e la passione per la tedesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@afrojack)

Come si evince dal post instagram, Afrojack ha una passione per le automobili tedesche. Qui guida una Audi RS6 modificata da MTM Cars (Motoren-Technik-Mayer) , ovvero una società che si occupa di personalizzare le automobili su richiesta dei clienti.

C’è però da chiedersi quale tuning fare su una Audi RS 6, già di base prestazionale. Fatto sta che la macchina guidata dal deejay dovrebbe aver avuto un boost di potenza sul motore, tale da arrivare a scaricare a terra ben 1000 cavalli.

Nel raggiungere i 100 Km/h ci vogliono meno di 3 secondi, mentre la velocità massima è di oltre 350 Km/h. In pratica, parliamo di una vettura tra le più veloci del mondo, che non ha nulla da invidiare alle supercar e alle hypercar.

Afrojack, dunque, stando con Elettra Lamborghini ha capito anche lui cosa vuol dire la potenza di una macchina. Stavolta, però invece di una macchina dell’azienda di Sant’Agata Bolognese, ha scelto una tedesca come l’Audi RS6, che sottoposta a tuning è diventata una delle più potenti del mondo.

Impostazioni privacy