Cristiano Ronaldo fa un “regalino” alla fidanzata Georgina Rodriguez | Lei si diverte

Georgina Rodriguez sa come divertirsi anche quando non c’è da fare niente. Per emularla bisogna solo andare in vacanza… ed essere la compagna di Ronaldo.

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (GettyImages)

Georgina Rodriguez è nota a tutti, soprattutto agli italiani, per essere la bellissima compagna di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse della Juventus, ormai dal 2016, dal quale ha avuto una bambina (Alana Martina).

Ad ogni modo, la modella è nata a Jaca in Spagna il 27 gennaio del 1994. Abituata alle difficoltà nella sua vita, ha studiato danza classica e adesso lavora nel mondo della moda.

Potrebbe interessarti>>> MotoGP, Quartararo si rilassa al mare: Austria nel mirino

E’ molto legata alla sua famiglia d’origine e purtroppo nel 2019 ha dovuto affrontare la perdita del padre. E’ molto affezionata anche ai tre figli di CR7, ma ci tiene ad avere una propria indipendenza economica.

Abbiamo detto che fa la modella. Bene, si occupa anche di fare la influencer e da testimonial. Secondo quanto riportato dal “The Sun”, starebbe studiando da tempo un sistema per essere in grado di gestire il patrimonio del calciatore della Juventus.

Potrebbe interessarti>>> MotoGP, per Rossi ultima vacanza da pilota? Il futuro sembra già scritto

Secondo “Money.it”, per ogni post che Georgina pubblica su Instagram guadagna 8.500 dollari. Lo stesso tabloid nel 2018 stimava un guadagno di oltre cinque milioni di dollari che, presumiamo, siano addirittura aumentati nel giro di tre anni.

Georgina, spasso in vacanza con la moto d’acqua: caratteristiche e prezzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Tanto successo e tanto lavoro per Georgina Rodriguez. La modella 27enne però sa anche svagarsi alla grande. Come ha pubblicato su Instagram, infatti, in questi giorni se la gode in mare con la sua nuovissima moto d’acqua: La Sea-Doo GTI, anno 2021.

Le caratteristiche del mezzo sono davvero particolari. Rispetto ai precedenti, questa è più piatta, stabile e confortevole. Ideale non solo per divertirsi, ma anche per prepararsi agli sport acquatici.

Potrebbe interessarti>>> MotoGP, i dubbi dei fratelli Espargaro: Aleix e Pol a caccia di risposte

Rimuovendo il sedile posteriore, peraltro, si può creare più spazio (perfetto per gli individualisti). Ma questo veicolo è molto più di un oggetto di svago.

Può contenere senza problemi una tanica di carburante, una borsa o addirittura un frigo. Rispetto al passato, lo scafo è stato ridisegnato e la Sea-Doo è più stabile sia in movimento che da ferma.

Il peso è stato ridotto così da permettere maggiori prestazioni. In più facilita il traino con la maggior parte delle automobili (l’eccezione  che conferma la regola non manca nemmeno in questi casi).

Potrebbe interessarti>>> Benzina prodotta con acqua e aria: in Cile si potrà | Ecco come

Possono essere ricaricati anche i propri cellulari, facendo chiaramente attenzione a non farli cadere in mare. Ci sono diverse modalità di guida, Sport ed ECO, con le quali si può scegliere la potenza da utilizzare.

In più, nessun rischio di corrodere la moto causa acqua salata o detriti dannosi nel motore. Migliorata anche l’affidabilità. Il suo prezzo? Servono 10.899 euro per la ‘normale’ GTI e 13.899 per la GTI SE.

Non viene di certo incontro all’economia di tutte noi persone normali, ma una cosa è certa: il divertimento non manca.

Impostazioni privacy