Trasforma una Lamborghini in un Dune Buggy | Il risultato è osceno – Video

Tra tante estremizzazioni formato automobili, una che riguarda la Lamborgini vi lascerà senza fiato. Il video potrebbe farvi arrabbiare

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan Jumpcan (italy24news)

Lamborghini, grazie a tanti sacrifici, è diventata da tempo un’icona dell’automotive passando dal produrre costantemente trattori ad auto super veloci come la Lamborghini Huracan.

Potrebbe interessarti>>> Puma GTV, la supercar romana che ha fatto tremare Ferrari e Lamborghini

Quest’ultima è una delle migliori creature sfornate dalla casa automobilistica italiana, nota ai più per le sue caratteristiche a dir poco aggressive e il rombo del motore in grado di far vibrare i cuori di tutti gli appassionati.

Un veicolo creato appositamente per muoversi sull’asfalto insomma, ma c’è chi si è divertito ad adattarla addirittura per andare fuoristrada.

Lamborghini(Jump)acan: il video dell’estremizzazione formato automobile

Lamborghini da fuoristrada. Tutto “grazie” a Chris Steinbacher, youtuber famoso per “B is for Build”, il suo canale. Steinbacher l’ha trasformata in una cosiddetta Lamborghini Jumpacan. Un’insolita off-road che non è minimamente parente dell’originale.

Non si tratta, comunque, di un progetto lasciato lì a prendere la polvere, ma tutt’altro. Il veicolo, quantomeno il corpo originale di esso, è stato scannerizzato in 3D dalla SE Motors in California che ha anche sviluppato delle sospensioni ad hoc per questo veicolo.

Potrebbe interessarti>>> Lamborghini Urus in vendita a 1000€: sempre garage (dopo l’incidente)

E’ stato rivisitato completamente anche il kit necessario a montare le ruote da 35″ e 37″ (!), senza dimenticarsi ovviamente del motore, un LS V8, che sostituisce l’originale propulsore Made in Sant’Agata Bolognese.

Le pinze dei freni, invece, sono state prese in prestito da una Mustang GT500. Non si tratta di un semplice concept, come detto, ma di un’automobile perfettamente funzionante.

Potrebbe interessarti>>> Lamborghini Huracan, in pochi giorni fa la storia: tra pista e IA

Tuttavia, non è ancora pronta per il motivo per cui è stata costruita: disputare la gara fuoristrada Mint 400. Un obiettivo decisamente ambizioso ma che dovrà attendere almeno dicembre causa Covid-19.

La nota positiva è che il tempo non manca per sistemarla alla perfezione. Anche se quella che viene mostrata nel video sembra davvero pronta ad ogni tipo di sfida.

Impostazioni privacy