Red Ronnie: “Poi dicono che l’Italia è in crisi..” | Lo sfogo social diventa virale

Red Ronnie basito da una scena vista in Italia, si sfoga in un video postato sul suo profilo Instagram.

Frecce Tricolore (Getty Images)
Frecce Tricolore (Getty Images)

La decima Freccia Tricolore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Red Ronnie (@redronnieroxybar)

Il Motor Valley è partito in Italia, per la precisione in Emilia-Romagna, che per l’appunto è la valle dei motori italiana. All’evento si sono avvicendati già molti vip, e tra di essi spunta anche Red Ronnie, al secolo Gabriele Ansaloni, che è un famoso conduttore, critico musicale e televisivo, e anche giornalista.

Questi, come vedete dal video da lui stesso postato sulla sua pagina instagram, ha mostrato uno dei capolavori sfornati da Pagani, ovvero la Huayra Tricolore fatta per celebrare i 60 anni delle Frecce Tricolori.

Un Red Ronnie sbalordito di fronte a tanta bellezza, e anche per il fatto che la macchina sia stata fatta artigianalmente. Inoltre, incredulità pure per il prezzo, con la cifra di ben 5 milioni per ciascuno dei tre esemplari di Pagani.

Potrebbe interessarti >>> Pagani Huayra: il dettaglio che fa veramente ribrezzo

Le caratteristiche della Pagani Huayra Tricolore

pagani hauyra tricolore
Pagani Huayra Tricolore (pagani.com)

L’omaggio di Pagani alle Frecce Tricolore è semplicemente meraviglioso. Infatti, la Huayra Tricolore è bellissima da vedere, pure da ferma. Quasi superfluo dire, che ciò che più impressione e ci piace è certamente il motore, un V12 sviluppato da Mercedes AMG con potenza di ben 840 cavalli.

Ancora una volta, la caratteristiche principale di questa hypercar è il peso, che a secco è di soli 1270 chilogrammi. Essi sono stati raggiunti tramite la monoscocca in carbo-titanium e carbo-triax, il che ha migliorato anche l’aerodinamica, la quale come al solito è molto efficiente.

Potrebbe interessarti >>> Pagani Huayra va in orbita: la nuova “Supernova” dorata su richiesta

Sia all’esterno che all’interno, domina il colore blu, che non è intenso è forse per questo dà maggior lusso e eleganza alla Huayra Tricolore. Inoltre, nell’abitacolo è stato usato come materiale preponderante la fibra di carbonio, che conferisce più leggerezza.

Potrebbe interessarti>>>Paul Newman, Daytona, e la storia dell’orologio che vale più di 65 Ferrari 488

L’evento Motor Valley, dunque, ci ha già regalato uno dei tre esemplari della Pagani Huayra Tricolore. Chi può deve andare assolutamente andare allo stand della casa italiana, per ammirare questa hypercar, ma anche altri modelli meravigliosi.

Impostazioni privacy