La Ferrari del figlio dello “sceicco” è la più “tamarra” della storia | FOTO

Il figlio di un miliardario di Dubai ha voluto farsi personalizzare una Ferrari F12 Berlinetta gialla come in pochi avrebbero mai immaginato: prendete la supercar, unitela al marchio Supreme e Louis Vuitton ed ecco un auto di lusso che più “tamarra” non si può. 

Ferrari F12 Berlinetta Supreme
Ferrari F12 Berlinetta Supreme
(James Edition)

Negli ultimi anni il marchio Supreme è diventato sempre più popolare e ambito tra i giovani, interessati ad accaparrarsi le ultime uscite del brand che recentemente ha creato una florida collaborazione con Luis Vuitton. E proprio dalla cooperazione dell’azienda di New York e quella di Parigi è nata l’idea di un ragazzo di personalizzare la sua magnifica Ferrari F12 Berlinetta gialla.

Si tratta di Rashed Saif Belhasa, sul web conosciuto come Money Kicks, figlio di un miliardario delle costruzioni di Dubai, che ha acquistato quella che per TopGear è stata la Supercar del 2012 rendendola esteticamente “tamarra”.

Del giallo d’origine è infatti rimasto ben poco, dato che il giovane blogger ha voluto avvolgere il bolide di Maranello nei colori del motivo Louis Vuitton Supreme X: base rossa, i famosissimi loghi del brand francese e il banner “Supreme” in bella vista sulle portiere dell’automobile di lusso.

Monkey Kicks è ovviamente troppo giovane per poter guidare la sua Ferrari F12, ma per lui non c’è stato problema. Ingaggiato un autista/pilota privato e via a sfreccia sulle strade di Dubai.

Potrebbe interessanti anche >>> La Ferrari più costosa del mondo: 10 milioni di euro, e le ruote sono optional

La Ferrari F12 Berlinetta versione Louis Vuitton Supreme X: l’idea del figlio di un miliardario di Dubai

Ferrari F12 Berlinetta Supreme
Ferrari F12 Berlinetta Supreme
(YouTube)

Rashed Saif Belhasa ha filmato l’intero processo di wrapping della sua Ferrari F12 Berlinetta versione Louis Vuitton Supreme X, postando il video su YouTube. La registrazione ha ricevuto oltre 6,6 milioni di visualizzazioni e sta continuando a crescere.

E per non farsi mancare nulla, il giovane blogger si è poi fatto ritrarre insieme all’auto con tanto di borsa a tracolla e zaino Supreme e tuta del brand di moda francese. La F12 è adesso in vendita su JamesEdition. Deals On Wheels , il più rinomato rivenditore di auto di lusso degli Emirati Arabi Uniti, ha valutato la Supercar circa 160 mila euro. 

Potrebbe interessarti anche >>> Comprare due Ferrari spendendo meno di 500€ | Ecco quali scegliere

Impostazioni privacy