Floyd Mayweather supera anche Mike Tyson: 1 milione a settimana

Quando parliamo di Floyd Mayweather parliamo di un personaggio esagerato, sul ring e fuori. Stavolta però è andato oltre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

Floyd Mayweather è uno dei pugili più famosi del mondo e più forti, nonché uno dei più ricchi di sempre. Grazie a questo sport, e non solo, è diventato ultramilionario, e adesso si gode come vuole la sua fortuna.

È sempre stato un personaggio esagerato e sui generis, ma forse stavolta è andato oltre. Infatti, il pugile americano ha comprato 9 auto costosissime e di lusso in solo 7 giorni, una settimana. Il tutto, per un totale che si aggira intorno al milione di dollari.

Stiamo parlando di alcune delle macchine più belle e costose del mondo, ovvero: Mercedes S650, Mercedes Maybach, due Dodge Chargers, Dodge Journey, tre Dodge Challengers e una Rolls-Royce Ghost. Insomma, the Money, questo il suo soprannome, sa cosa vuole e come prenderselo.

Potrebbe interessarti >>> L’auto di Kim Kardashian è davvero “eccessiva”, uno schiaffo alla miseria

Floyd Mayweather, tutto il suo parco macchine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)

Il parco macchine di Mayweather è già bello ricco di suo. Nel video che vedete sopra lo ha immortalato tutto e lo ha mostrato a tutti i suoi follower. Ferrari, Porsche, una Lamborghini, tantissime Rolls-Royce e una Mercedes.

Insomma, il pugile americano ha una bella collezione di automobili, tutte veloci, belle, di lusso e performanti. Inoltre, nel garage ha anche la Bugatti, la Koenigsegg, e ovviamente uno dei veicoli americani per eccellenza, ovvero l’Hummer H1.

Potrebbe interessarti >>> Un altra predita per la Regina Elisabetta: stavolta è legata a Lady Diana

Certo, da appassionati di macchine soffriamo nel vedere tutti quei mostri parcheggiati, che magari suonano il loro motore solo qualche volta all’anno. Al posto di the Money, noi affitteremmo una pista e lì daremo sfogo ai cavalli e alla loro potenza.

Floyd Mayweather, dunque, è uno che non le manda a dire sul ring, ma anche fuori. Con i suoi video su instagram e il resto dei social è diventato un influencer, e con il suo parco macchine riesce a mandare un messaggio ai suoi avversari: sono rilassato e vi batto lo stesso.

Impostazioni privacy