L’auto di Kim Kardashian è davvero “eccessiva”, uno schiaffo alla miseria

L’ennesimo lusso della modella e imprenditrice in bella mostra sui social. I fan impazziscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Si getta l’occhio un po’ su di lei, un po’ sul bolide che ha alle spalle. Kim Kardashian posa su Instagram con una Lamborghini Urus. I fan gradiscono e il post schizza.

La passione di Kim per le supercar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Del resto, non è un mistero che Kim Kardashian ami il lusso. E, nel lusso, rientrano anche auto inarrivabili per i comuni mortali. Personaggio televisivo notissimo, imprenditrice, modella e attrice. E’ diventata famosa per il grande pubblico dopo un sex tape girato nel 2003 con il suo ex fidanzato Ray J, trapelato solo nel 2007.

Da quel momento, un successo di fan ed economico. La rivista Time, nel 2015, l’ha inclusa nella lista delle cento persone più influenti del mondo. Con un guadagno totale superiore ai 53 milioni di dollari è stata il personaggio di un reality più pagato del 2015. Il suo patrimonio ammonta a 900 milioni di dollari. Patrimonio sconfinato. Così come i fan. I suoi milioni di follower su Twitter e Instagram la mostrano immersa nel lusso e nell’opulenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lamborghini, anno record e nuovi annunci: il futuro è roseo

La Lamborghini Urus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Proprio su Instagram, Kim Kardashian ha mostrato il proprio garage pieno di macchinine di lusso dei propri figli. Ma dai modellini, alla verità il passo è breve. Nelle scorse ore, Kim si mostra felice e fiera con una Lamborghini Urus. Una supercar per una super donna dello spettacolo.

Lamborghini Urus è il primo Super Sport Utility Vehicle del mondo, creato per unire l’anima di una supersportiva con le funzionalità di un SUV. Alimentato da un motore V8 biturbo da 4 litri con 650 CV di potenza e 850 Nm di coppia, Urus è in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e di raggiungere la velocità massima di 305 km/h. Design, prestazioni, dinamica ed emozioni di guida confluiscono in un approccio visionario completamente plasmato dal puro DNA Lamborghini.

“Non è questa la cosa più carina e divertente di sempre???” chiede su Instagram, Kim Kardashian. Emblema di massima libertà, Urus consente di esplorare qualsiasi terreno, dall’asfalto alla sabbia, passando per il ghiaccio e lo sterrato. È una supersportiva a 360 gradi pur vestendo i panni di un SUV. Il costo si aggira attorno ai 200mila euro.

Impostazioni privacy