Aubameyang “malato” per l’oro | Tamarri di classe – FOTO

Aubameyang è un calciatore dell’Arsenal pronto a nuove avventure calcistiche, ma che è pronto anche a guidare bolidi dalla grande potenza.

Il calciatore dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang, sembra ormai pronto per lasciare i Gunners e andare in un altro club. Dopo 3 stagioni e mezzo in Inghilterra, il nazionale del Gabon vuole cambiare aria, portandosi dietro le sue macchine.

La passione per le auto veloci, l’attaccante, c’è la ha da molti anni. In particolare, ama le macchine italiane, e tra l’altro conosce bene il nostro paese, essendo passato per le giovanili del Milan. Tornando alle auto, però, ecco spuntare la Lamborghini.

Le hypercar della casa italiana, sono tra le più guidate da Aubameyang, specialmente la sua Aventador dorata. Negli ultimi giorni, però, ha postato alcune storie instagram, in cui ha fatto vedere di aver incaricato un’officina londinese, di riportare la macchina al suo colore originario. Una scelta, che sa di altra trovata da parte del giocatore dei Gunners, da cui ci aspettiamo un altro colore che dia ancora più magnificenza alla Aventador.

Potrebbe interessarti >>> Gigi Buffon campione umile: nel suo garage c’è un’auto che non ti aspetti

Aubameyang, all’attaccante piace il tuning

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierre-Emerick Aubameyang (@auba)

A Aubameyang dell’Arsenal, non piace solo la Lamborghini, ma anche la Ferrari. Tuttavia, non in versione base, bensì col tuning, ovvero la personalizzazione delle automobili a scelta del cliente. In particolare, ecco spuntare la Ferrari 488 Spider, personalizzata da Mansory, per l’appunto un’azienda tedesca che si occupa di veicolo ad alte prestazioni.

Tra l’altro, in garage l’attaccante del Gabon ha anche una Ferrari SuperFast, e anche una Lamborghini Urus, ovvero il SUV della casa fondata da Ferruccio. Questo, così come l’Aventador, è dorato, ma è probabile che dopo il cambio dell’hypercar, cambi anche esso.

Potrebbe interessarti >>> Elettra Lamborghini: l’auto che le fa battere il cuore non è italiana

Tutte queste automobili più o meno veloci, certamente, rientrano in pieno nello stile di vita di Aubameyang. Uno stile di una persona che sa di poter avere tutto, e lo acquista. A tutti noi piacerebbe fare lo stesso.

Il garage di Aubameyang, dunque, è parecchio variegato, ma la passione per le super auto italiane la fa padrone. Lamborghini e Ferrari, accompagnano in giro per Londra l’attaccante dell’Arsenal, chissà se lo faranno anche nella città del suo prossimo club.

Impostazioni privacy