Elettra Lamborghini: l’auto che le fa battere il cuore non è italiana

Elettra Lamborghini è l’ereditiera più conosciuta in Italia: nonostante l’azienda di famiglia, però, la sua auto del cuore non è una Lamborghini.

Elettra Lamborghini auto Afrojack
Afrojack ed Elettra Lamborghini (fonte foto Getty Images)

La conosciamo tutti come una cantante e una showgirl, oltre che come la più amata ereditiera d’Italia. Ma Elettra Lamborghini è anche una buona appassionata di auto. Eppure, la sua macchina del cuore… non è una Lamborghini! Non che Miura rinneghi l’azienda di famiglia, anzi. Ma al cuor non si comanda, e ha preferito optare per un’altra importante casa automibilistica, non italiana, personalizzando il suo modello a sua immagine e somiglianza. Andiamo a scoprire qual è l’auto che fa battere il suo cuore.

Le auto di Elettra Lamborghini

Jaguar E Pace Lamborghini
Jaguar E Pace (fonte foto Flickr)

Parola d’ordine: apparire. Elettra non è tipa da accontentarsi di una classica supercar sportiva, e tantomeno di un’auto di un banalissimo colore tra quelli disponibili. Nel suo garage la punta di diamante è un bel SUV moderno e massiccio, una Jaguar E-Pace. Per renderla degna di essere la sua auto, però, l’ereditiera l’ha completamente wrappata, facendola diventare di un rosa shocking a dir poco abbagliante. Se ti capiterà di girare per Bologna e dintorni e vedere un macchinone rosa, sappi che dentro potrebbe esserci proprio lei.

Leggi anche -> Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani

Possibile che l’erede di casa Lamborghini non abbia Lamborghini? Ovviamente no. La stessa cantante di Musica (e il resto scompare) non ha mai affermato di non avere auto di famiglia. Anzi, ne ha più d’una. Ma le tiene come collezione speciale del suo garage, guidandole raramente. Ma per muoversi preferisce un’auto sua, personale in tutto e per tutto, capace di farle battere davvero il cuore. Tuttavia, negli ultimi tempi si è aggiunta una nuova vettura alla collezione.

Potrebbe interessarti -> Fedez passa dalla Lamborghini alla Panda? La reazione di Lapo Elkann stupisce i fan

Di ritorno da un viaggio con il maritino Afrojack, noto deejay olandese famoso in tutto il mondo, l’ereditiera si è ritrovata davanti un regalo speciale per il secondo mese di matrimonio, nell’autunno 2020. Cos’era? Di un nuovo bolide bianco, impacchettato con un bel fiocco rosso. Dalle immagini mostrate sui social, purtroppo non si intuisce il modello. Quel che è certo è che non si tratta di un’auto che passa inosservata. Una vettura in grado di fare concorrenza al SUV del suo cuore, non fosse altro perché regalata dall’uomo della sua vita. Ma riuscirà a diventare la sua preferita in assoluto, scalzando anche la Jaguar rosa? Difficile dirlo, ma al momento sembrerebbe tendere verso il no.

Impostazioni privacy