Fedez passa dalla Lamborghini alla Panda? La reazione di Lapo Elkann stupisce i fan

In risposta alle critiche ricevute, Fedez ha annunciato di voler vendere la Lamborghini per una Fiat Panda: Lapo Elkann ha colto la palla al balzo per conquistare i fan.

Fedez vuole una Panda
Fiat Panda 4×4 (fonte foto Getty Images)

Non si placa l’eco delle polemiche dopo il discorso di Fedez al Concerto del Primo Maggio. L’artista, che ha accusato la Rai di censura e ha attaccato direttamente molti esponenti della Lega per alcune dichiarazioni omofobiche, è stato preso di mira da gran parte del centrodestra italiano, ma anche da alcuni hater. E qualcuno ha tirato in ballo anche le sue auto, mandandolo su tutte le furie.

Potrebbe interessarti >>> Fedez, il rapper con la passione per le auto di lusso: il suo garage è da invidia

In particolare, a infastidire il rapper milanese è stata una critica del sindacalista Marco Bentivogli, che lo ha criticato così: “Un santo in Lamborghini potevamo risparmiarcelo“. Parole che hanno portato l’artista classe 1989 a rispondere per le rime: “Ecco una novità, vendo la Lamborghini, tanto non la uso più e butto lì una domanda: ma se compro una Panda sono più credibile e posso dire quello che penso?“. La risposta gliel’ha data indirettamente qualcuno che di Panda se ne intende: Lapo Elkann.

Lapo Elkann risponde a Fedez

Lapo Elkann Panda
Lapo Elkann (fonte foto Getty Images)

Sempre pronto a cogliere al volo ogni occasione per una battuta di spirito, o magari per intavolare un affare più redditizio, Lapo ha risposto alla provocazione del rapper dicendosi disposto a dargli un consiglio per prendere il miglior modello di Panda, visto che dell’iconica utilitaria di casa Fiat il rampollo della famiglia Agnelli se ne intende.

Leggi anche -> Lamborghini, Rolls Royce e non solo: ecco le auto più costose dei rapper italiani

Tra il serio e il faceto, l’imprenditore ha twittato: “Saggia scelta. Fatti sentire, Fedez, che ti aiuto a sceglierla“. E come post scriptum ha aggiunto di prepararsi, perché l’emozione dtwella 4×4 in off-road non è facile da reggere. Detto a un personaggio che ha guidato una Lamborghini capace di raggiungere i 300 e oltre km/h sa di presa in giro, ma molto simpatica. Che possa essere l’inizio di una vera contrattazione?

Impostazioni privacy