Una Lamborghini viene umiliata da un catorcio! Il video è davvero imperdibile

E chi l’ha detto che se hai una supercar non troverai mai pane per i tuoi denti? Questo sfortunato proprietario di una Lamborghini costosissima e piena di costosi tuning ha comunque perso la gara più importante. 

Sembra una scena di un videogame come Need for Speed ma è tutto vero: una costosissima supercar Lamborghini è stata battuta dalla più umile ed impensabile delle sfidanti in una gara molto importante e sentita.

Gallardo Canva 13_09_2022 Quattromania
Che figuraccia ragazzi (Canva)

Missile terra-terra

Se c’è un’automobile che incarna meglio di tutte le altre cosa significa “velocità” questa non può che essere la Lamborghini, casa produttrice italiana nata dalla famosa scissione tra Ferruccio Lamborghini ed Enzo Ferrari: questo litigio ci ha regalato uno dei brand più importanti di cui disponiamo in Italia che recentemente si è anche tuffato nel settore dell’abbigliamento.

Tra le auto Lamborghini più potenti ed amate dagli appassionati c’è sicuramente la Gallardo nonostante questo modello sia uscito di produzione ormai da tempo. Costruita dalla casa di Sant’Agata tra il 2003 ed il 2013, la Gallardo è stata una vera rivoluzione nel mondo delle supercar riempiendo il vuoto lasciato sul mercato dalla Lamborghini Jalpa addirittura dal 1988.

Questa piccola – si fa per dire – sportiva è stata a lungo l’alternativa “economica” della Murcielago con un cartellino del prezzo comunque superiore ai 230.000 Euro. Cifra che viene compensata dal formidabile motore V12 da ben 520 cavalli nelle ultime versioni capace di portare l’auto da ferma fino a 200 chilometri orari in appena 11,8 secondi. Un’auto imbattibile, insomma.

Tigre di carta

Purtroppo per Lamborghini, le caratteristiche tecniche costose di una Gallardo possono rendere l’auto insuperabile solo dove ci sono delle regole: una persona che può effettuare un tuning senza limiti su un mezzo ben più scadente fregandosene di normative, limiti di potenza e soprattutto della sicurezza del pilota come chi partecipa alle famosissime Drag Race negli Stati Uniti è un pericoloso avversario anche per una supercar del genere.

Attivo soprattutto nelle campagne americane nel corso degli anni cinquanta, lo Chevrolet C-10 è uno dei pick-up più apprezzati dai fattori e lavoratori di oltreoceano: si tratta di un mulo da soma capace di gestire qualsiasi compito inclusa a quanto pare la gara contro una Lamborghini Gallardo Spider un po’ troppo arrogante che va rimessa in riga!

Gara YT 13_09_2022 Quattromania
Ecco i blocchi di partenza: la sentenza la darà la pista (YouTube)

Il grosso e sgraziato furgone in foto purtroppo per la Lambo ed il suo proprietario non è un normale C-10, si tratta di un mezzo modificato chiamato Street Outlawz Farmtruck. Il suo proprietario ha montato sotto il cofano un motore V8 ampiamente elaborato e si diverte così, girando per i circuiti di Drag Race e stracciando gli ignari proprietari di supercar! Qui è toccato alla Lamborghini ma è successo anche ad una Dodge Viper e perfino ad una GT-R…

Impostazioni privacy