Cherles Leclerc fermato dai carabinieri a Monza | Spunta il video che lo “incastra”

Il video che mostra i carabinieri fermare Leclerc sta diventando virale. Ripreso in una stazione di servizio a Monza con la sua supercar.

Sono poche le persone che, se vedessero una persona nota al mondo dello sport, non la riprenderebbero con una telecamera. Infatti, l’autore del video che sta girando in rete non si è lasciato scappare l’occasione di immortalare uno dei più grandi campioni del momento. Inoltre, l’attimo in cui è riuscito ad inquadrarlo era del tutto particolare. Infatti, Charles Leclerc è stato visto mentre veniva fermato dai carabinieri in una stazione di servizio.

Leclerc fuori dal circuito di Monza
Charles Leclerc a Monza (AnsaFoto)

Un’occasione troppo ghiotta per non condividere in rete il momento. In particolare, il video è stato postato su un noto social network ed ha avuto un successo molto alto, in termini di numeri. Oltre 20.6K e più di 150 commenti, dati che per un profilo non del tutto noto sono da capogiro. Il nome dell’account è trewert_snakes ed ha oltre 188K di follower. L’uomo ha voluto condividere due momenti: un video integrale e un’altro di spiegazione, con tanto di selfie con il protagonista.

Charles Leclerc a Monza

Il campioncino della Ferrari si trovava nella città lombarda per via del Gran Premio d’Italia. Il ragazzo aveva avuto un ottimo tempo nelle qualifiche, conquistando il podio. Purtroppo, però, Max Verstappen ha ancora una volta avuto la meglio sul cavallino rampante. La gara si è poi conclusa con una safety car che ha rovinato gli ultimi giri, contro lo spettacolo dell’evento. Ma il monegasco, forse, ha voluto svagarsi in città, facendosi trovare in dolce compagnia a spasso per le strade con la sua supercar.

Leclerc fermato dai carabinieri

Nel video, condiviso su Tik Tok, si nota ogni singolo istante dell’arrivo del campioncino della Ferrari in un’area di servizio. Si è fermato per fare rifornimento di carburante, ma nel mentre è stato raggiunto da alcune moto dei carabinieri. Sembrano essere quattro e lo hanno fermato per parlare con il pilota. A bordo si nota la sua fidanzata, che rimane impassibile ad attenderlo in auto.

Gli agenti sembrano aver fomentato Leclerc e chiesto lui alcune fotografie, nulla più. Non sono stati gli unici a farlo, dato che intorno alla sua Ferrari 488 Pista nera si sono avvicinate anche altre persone, incuriosite dall’accaduto. Una volta che i carabinieri lo hanno salutato, hanno poi voluto scortarlo per un pezzo di strada, partendo dall’uscita della stazione di servizio.

@trewert_snakes Sempre le espressioni migliori nei momenti migliori 👌🏻👌🏻👌🏻 @charlesleclerc #monzagp ♬ Oh No – Kreepa

Impostazioni privacy