La bici più veloce del mondo arriva a quasi a 300 Km/h senza pedalare | Il [ VIDEO ] è da brividi

La bicicletta più veloce del mondo che può andare addirittura a quasi trecento chilometri orari. Scopriamo in che modo, dato che è davvero un risultato impressionante.

Biciclette, moto, auto, varianti varie. Cambiano tante cose da un mezzo all’altro, ma ciò che rimane uguale è la costante ricerca della velocità e della prestazione che chi usa tali mezzi vuole quasi in maniera morbosa. A tal punto da rischiare seriamente la vita, come dimostra un video caricato su Tik Tok di recente, dove una bicicletta si è trovata a superare abbondantemente i duecento chilometri orari: scopriamo come è stato possibile.

Bicicletta (Web source) 4 agosto 2022 quattromania.it
Bicicletta (Web source)

Record di velocità, a piedi, a due o a quattro ruote: nessun limite

I record sono fatti per essere battuti, diceva Michael Schumacher. E in effetti, lui è stato battuto da Lewis Hamilton in quanto a vari primati in F1. E così vale per molti altri sport e categorie che comprendono la velocità in ogni suo piccolo ma grande dettaglio. nulla dura per sempre, soprattutto quando parliamo di record e migliorare qualcosa fatto in passato.

Nessun limite può cambiare tutto ciò, perché effettivamente fa parte della stessa essenza di essere umani: sbagliare, imparare, migliorare, superare. A pensarci bene, è proprio rompere il cosiddetto limite che ci porta a voler superare noi stessi e gli altri. Fare di più, andare oltre. C’è chi rischia tutto per farlo, e per tale motivo viene considerato folle, e chi si comporta in maniera più razionale. Nel caso del video che stiamo per vedere, di certo, non possiamo dire che i protagonisti in questione facciano parte della seconda tipologia.

Bicicletta da record trainata da una moto in pista: il rischio è altissimo | VIDEO

Come abbiamo detto, superare il limite fa parte di ciascuno di noi. Esistono le persone che si espongono maggiormente al rischio, e quelle che preferiscono frenarsi un po’ di più. Non è il caso che andremo a vedere oggi, con questi due protagonisti di un video caricato su Tik Tok che hanno rischiato davvero grosso.

@fdx4k he does 272 km/h with a bicycle Wold record 🥇🚀#fypシ #fyp #pourtoi #omg ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

Soprattutto il secondo; come vedete, c’è una moto decisamente performante che sta andando velocissima, e dietro attaccata con una specie di corda una bicicletta. La velocità raggiunta è impressionante, ben 272 chilometri orari. A dir poco spaventosa. Specifichiamo che si tratta di due professionisti e non esattamente di due tizi spericolati che si danno alla pazza gioia con la cosa più folle possibile che possono ideare.

Ma il rischio enorme rimane: pur con l’ausilio della motocicletta, potremmo considerarla la bici più veloce al mondo. Comunque, chi ci era sopra ne ha di fegato: sopportare oltre 200 km/h senza perdere mai il controllo non è esattamente da tutti.

Impostazioni privacy