Chiara Ferragni, la paura visibile sul suo volto: l’influencer si “sacrifica” per amore di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez, una delle coppie più conosciute ed apprezzate in assoluto. Sposati ormai da tempo, i deu sono molto affiatati. Stavolta però Fedez ha “sbagliato”. Ecco perché.

Fedez e Chiara Ferragni (Web source) 28 luglio 2022 quattromania.it
Fedez e Chiara Ferragni (Web source)

Chiara Ferragni e Fedez, un duo davvero unito più che mai. Nata a Cremona il 7 maggio 1987, è un’imprenditrice di enorme successo che ha trasformato la sua carriera in un’attività a dir poco internazionale. Figlia di un dentista, Marco Ferragni, e di una scrittrice, Marina Di Guardo, ha due sorelle minori e un fratello da parte di suo padre.

Si è diplomata al liceo classico ed in seguito studiato giurisprudenza all’università, pur non terminando gli studi. La sua carriera inizia nel 2009, quando crea insieme a Riccardo Pozzoli il blog The blonde salad. Quattro anni dopo, è la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue. Nel 2017, Forbes la nomina come influencer di moda più importante al mondo. Nel 2023, sarà presentatrice del Festival di Sanremo nella prima e ultima serata. E’ ben noto che è legata a Fedez dal 2016. Si sono sposati nel 2018 e hanno due figli: Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni, Fedez e quel giro in Ferrari: il video è uno show

Chiara Ferragni e Fedez, una relazione che dura ormai da anni e che li vede uniti più che mai. Anche sui social media, come possiamo evincere da uno dei più recenti video che mostra la coppia protagonista di un simpatico siparietto. Su Tik Tok, l’influencer ha pubblicato un filmato che vede suo marito alla guida di una nuovissima e bellissima Ferrari.

La passione per le automobili del rapper è nota da tempo, e ancora una volta ne ha dato la prova alla guida dell’hypecar Ferrari SF90. Prima di “entrare in scena”, la Ferragni svela ai fans che Fedez proverà la nuova auto senza recare danni alla stessa. Pur essendo un po’ teso, l’artista è pronto più che mai alla sfida.

 

@chiaraferragni♬ original sound – Chiara Ferragni

Tutto fila liscio come l’olio, con Fedez che apprezza particolarmente il modello di cui è alla guida. Lui che è un grandissimo appassionato di motori. Le sue auto, che ha anche mostrato in passato, sono notevoli: una Porsche bianca, una BMW X7 e una Lamborghini Huracan. E adesso questa splendida Ferrari SF90, che promette di regalargli emozioni profonde. E anche sguardi che valgono più di mille parole, come quello di Chiara Ferrari al termine del video.

Impostazioni privacy