Separati alla nascita: il sosia di Vin Diesel spunta fuori da lontano e fa impazzire i fan | “Due gocce d’acqua”

Non vi sembra lui? Strano, eppure ha anche la stessa macchina che guida nei film! I turisti in Asia impazziscono per lo “Stunt-man” segreto di Vin Diesel e per la sua “Dodge Charger” identica a quella vista nella saga di F&F.

Vin Diesel HotCars 28_07_2022 Quattromania
(Hot Cars)

I più anziani tra voi ricorderanno sicuramente la moda risalente a qualche decennio di anni fa caratteristica degli Stati Uniti di imitare Elvis Presley, il leggendario King la cui scomparsa non è mai stata davvero accettata da milioni e milioni di fans. Ma senza andare troppo indietro nel tempo, pensate ai Cosplayer, persone che si vestono da personaggi di anime o cartoni animati nel tempo libero.

Imitare i personaggi fantastici è sempre stata una grande passione dell’essere umano per tanti motivi. E non c’è niente di male, anzi, c’è chi con i cosplay e i costumi assortiti ci guadagna anche un bel po’ di denaro…o popolarità, come la persona che vedremo oggi e che arriva da un paese molto, molto lontano…e molto bello da visitare in questo periodo dell’anno.

Ricordate sicuramente il personaggio di Dom Toretto vero? Il protagonista duro e puro della saga Fast and Furious che si avvia a chiudersi con l’ultimo capitolo mai girato, come avrebbe voluto lo scomparso Paul Walker. L’attore che interpreterà per l’ultima volta Dom Toretto è Vin Diesel, una star di Hollywood che non ha bisogno di presentazioni.

Una carriera in ascesa

Avete presenti le fattezze di Toretto, vero? La sua leggendaria Dodge Charger? Bene, in Thailandia stando ai social network c’è il perfetto imitatore di questo personaggio. Ci sorprendiamo che non lo abbiano voluto come stunt-man! Sfruttando la sua “somiglianza” con Diesel, questo personaggio di cui ignoriamo però l’identità ha creato una pagina in cui parla di automobili e tuning chiamata Siunday Modify traducendone il nome dal linguaggio locale.

In Thailandia, sfruttando un gioco di parole impossibile da tradurre in italiano, lo chiamano “Win Diesel”: questo ragazzo ha trasformato quello che poteva diventare un “meme” in un lavoro. La sua grande passione per le automobili ha fatto il resto, ecco che anche su YouTube il nostro Win accumula milioni di visualizzazioni.

Fake Motor Biscuit 28_07_2022 Quattromania
Avete dieci secondi per trovare la differenza principale! (Motor Biscuit)

Unico appunto, caro Win: quella “Dodge Charger” basta in realtà su una Toyota Mark II venduta sul mercato asiatico non è molto convincente: la verniciatura ci sta pure ma il logo frontale è quello di una Mustang! Siamo sicuri che Dom non approverebbe mai uno strafalcione del genere, occhio la prossima volta!

Impostazioni privacy