Federico Chiesa rimane fedele alla Nazionale | Il calciatore realizza il sogno di ogni italiano [Video]

Federico Chiesa ci tiene molto a tenere la sua vita privata, appunto, privata. Ma questa novità era davvero difficile che passasse inosservata. La sua nuova fiamma adesso è cosa nota a tutti.

Federico Chiesa (Web source) 28 luglio 2022 quattromania.it
Federico Chiesa (Web source)

Federico Chiesa, nato a Genova il 25 ottobre 1997, è un calciatore di immenso talento della Juventus e della Nazionale italiana, con cui è stato uno dei grandi protagonisti dell’Europeo conquistato nel 2021. A partire dalla stagione 2016/17, in cui viene inserito in prima squadra, esordisce con la Fiorentina ad alti livelli che sono soltanto aumentati dal suo debutto.

Nel 2020/21 passa alla Juventus dove conquista Coppa Italia e Supercoppa italiana da grande protagonista. La stagione seguente, è davvero molto decisivo sia in Italia che in Champions League.

Ma purtroppo, un bruttissimo infortunio gli rovina la stagione relegandolo fuori dai campi di gioco fino ad ora. Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo la fine della sua storia d’amore con Benedetta Quagli il giocatore bianconero sembra essersi legato sentimentalmente a Lucia Bramani. Parliamo di una modella nata nel 2000 che è stata testimonial di Tezenis.

Federico Chiesa, ecco la rossa da far perdere la testa: sua una SF90 Stradale

Ma se è occupato nella sua vita privata, qual è la rossa da far perdere la testa? Parliamo della Ferrari SF90 Stradale, un’automobile splendida che è pronta ad entrare nel garage del Campione d’Europa. Una vettura super prestazionale, essendo un’hypercar ibrida capace di erogare fino a mille Cv di potenza massima.

Per quanto concerne le sue caratteristiche, è davvero un mezzo unico; si tratta della prima hypercar ibrida plug-in della casa costruttrice di Maranello, spinta da un motore benzina V8 turbo accoppiato a tre motori elettrici da 220 Cv. Ad alimentare le tre unità, ci pensa una batteria Li-ion ad alte prestazioni che è posizionata subito dietro ai sedili.

Quest’ultima, garantisce all’auto 25 chilometri d’autonomia in modalità elettrica. Continuando a parlare del modello, il motore è abbinato ad un cambio a doppia frizione ed otto rapporti. La vettura può andare da 0 a 100 in soli 2,5 secondi con una velocità massima di 340 chilometri orari. Insomma, parliamo davvero di un bel gioiellino.

Ferrari SF90 Stradale (Web source) 28 luglio 2022 quattromania.it
Ferrari SF90 Stradale, la nuova fiamma di Federico Chiesa (Web source)

Il suo prezzo? E’, ovviamente, da capogiro. Da listino ammonta a 427930 euro, ma senza ombra di dubbio il suo valore può anche aumentare. In attesa dell’inizio della nuova stagione di calcio, con Chiesa che certamente si augura di essere grande protagonista e di portare ancora in alto la Juventus, intanto si è fatto davvero un bel regalo.

 

@frattin.auto Consegne che non capitano tutti i giorni 🏎 #federicochiesa #ferrari #ferrarisf90 #frattinauto ♬ Shakerando – Rhove

Impostazioni privacy