Leclerc e Sainz “litigano” per la guida della Ferrari | Lo spagnolo terrorizzato: c’è mancato poco…

Le immagini sono state viste ovunque nel globo, Leclerc, Sainz e una Ferrari. Paura nel volto dello spagnolo per come sarebbe potuta andare a finire.

Ciò che la scuderia di Maranello ha mostrato è un video dei due piloti che si divertono all’interno della stessa autovettura. Non sono immagini che si vedono tutti i giorni e i fan lo hanno capito bene, dati i commenti rilasciati e i like cliccati sotto alla didascalia. La gioia dei due protagonisti ha anche mostrato l’affiatamento che si vive all’interno del team, cosa non da poco visti gli ultimi anni cupi.

Leclerc e Sainz posano insieme
Leclerce e Sainz in posa (WebSource)

I due gareggiano nella stessa squadra da un paio d’anni e sono stati nominati come “la coppia più bella della F1”. Anche Sainz lo ha affermato durante un’intervista, sintomo anche di quanto i due credano nelle proprie potenzialità. Leclerc è il pilota numero uno, ma l’altro sembra avere i numeri per poter concorrere a migliorare la propria situazione. C’è chi ha dichiarato di notare della rivalità e degli attriti fra i due, anche se, durante le interviste, tutto sembra tranne che questo.

Non solo, in un recente video si sono mostrati molto collaborativi e divertiti di ciò che stavano facendo. Erano all’interno di un’automobile e hanno sfrecciato ad alte velocità, come al loro solito. Fra una risata ed un’altra, i due si sono spesso scambiati i posti, per guidare una volta a testa. L’auto sfrecciava in pista e la goliardia che avveniva all’interno è stata un’emozionante visione, di fronte alle suddette critiche arrivate.

Le dinamiche di ciò che è avvenuto dentro la Ferrari

Il video è stato postato da F1 e Scuderiaferrari sul loro profilo di instagram. Come scritto sotto ai nomi degli account, il tutto è avvenuto all’interno dell’Hard Rock Stadium. Una didascalia afferma che la sfida è stata del tutto esilarante. Inoltre, si afferma che per l’intero video si può andare all’interno del sito F1.com o su Youtube. Sono state oltre 600 mila le persone che hanno cliccato like sopra al cuoricino di Instagram.

Si è affermato che la loro era una Miami challange, che ha visto sfrecciare la macchina, una Ferrari di colore rosso, sulla pista. I due si sono elargiti consigli e complimenti. Intanto, hanno anche fatto dei testa coda, facendo fumare le ruote. Uno splendore per i più appassionati vedere certe scene di divertimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FORMULA 1® (@f1)

Impostazioni privacy