L’incidente più incredibile della storia ripreso col telefonino | Il video virale fa il giro del mondo

Vi sono stati degli attimi di panico su una strada dove, oltre a un auto in fiamme, è avvenuto anche un incidente. Le immagini parlano chiaro.

Sul web esistono molti video virali che mettono a dura prova l’immaginazione delle persone. Fra questi ve n’è uno che mostra un’auto in fiamme e uno scontro frontale fra due automobili. Il tutto è avvenuto nel giro di poco tempo ed è stato anche filmato. Ovviamente, gli utenti si sono sbizzarriti nel commentare e vedere e rivedere ciò che è accaduto. Il tutto è visibile sui social network, specialmente in un determinato account.

Frontale fra auto
Un frontale fra due auto (WebSource)

Ormai tante persone utilizzano il web, specialmente, per passare del tempo, farsi due risate e vedere ciò che può avvenire in alcune zone del mondo. Grazie alla tecnologia è sempre più possibile avere delle informazioni provenienti da ovunque e in rapido tempo. Inoltre, vi sono i social network che rendono il tutto molto più rapido e condivisibile. Qui le persone che posseggono dei profili riescono a far vedere ciò che gli interessa di più e, spesso, è di gradimento alla cerchia dei propri amici.

Aggiungiamo anche le pagine che si sono create all’interno di queste piattaforme, come Instagram, Facebook e Tik Tok, che hanno grande successo nel mostrare ciò che la gente vuole vedere. Si passa da quelle satiriche, come quella che mostra le immagini sopra descritte, fino a quelle sportive, o di cronaca, etc., etc..

La pagina che mostra il panico in strada avvenuto per via di 3 autovetture

Quello che si vede nelle immagini sopra descritte ha veramente dell’unico e del particolare. Infatti, non sempre succede di poter vedere un’auto in fiamme e nello stesso tempo altre e due autovetture che si scontrano. Potrebbe sembrare una scena montata appositamente, per quanto è strana, ma così non sembra. Il passante che la sta filmando è capitato in quel posto per puro caso e si è ritrovato a mostrare al mondo qualcosa che sembra inverosimile.

Il video ha ricevuto più di mille like e reazioni sorridenti ed è stato visualizzato da più di 660 mila persone. I commenti arrivati sono stati altrettanto corposi, dato che sembra esser piaciuto a molte persone. La pagina che lo ha mostrato si chiama Sei utile come Gianni Sperti e si trova su Facebook. Il video è stato, però, ripreso dalla piattaforma di Tik Tok

Impostazioni privacy