Vi sono stati degli attimi di panico su una strada dove, oltre a un auto in fiamme, è avvenuto anche un incidente. Le immagini parlano chiaro.
Sul web esistono molti video virali che mettono a dura prova l’immaginazione delle persone. Fra questi ve n’è uno che mostra un’auto in fiamme e uno scontro frontale fra due automobili. Il tutto è avvenuto nel giro di poco tempo ed è stato anche filmato. Ovviamente, gli utenti si sono sbizzarriti nel commentare e vedere e rivedere ciò che è accaduto. Il tutto è visibile sui social network, specialmente in un determinato account.

Ormai tante persone utilizzano il web, specialmente, per passare del tempo, farsi due risate e vedere ciò che può avvenire in alcune zone del mondo. Grazie alla tecnologia è sempre più possibile avere delle informazioni provenienti da ovunque e in rapido tempo. Inoltre, vi sono i social network che rendono il tutto molto più rapido e condivisibile. Qui le persone che posseggono dei profili riescono a far vedere ciò che gli interessa di più e, spesso, è di gradimento alla cerchia dei propri amici.
Aggiungiamo anche le pagine che si sono create all’interno di queste piattaforme, come Instagram, Facebook e Tik Tok, che hanno grande successo nel mostrare ciò che la gente vuole vedere. Si passa da quelle satiriche, come quella che mostra le immagini sopra descritte, fino a quelle sportive, o di cronaca, etc., etc..
La pagina che mostra il panico in strada avvenuto per via di 3 autovetture
Quello che si vede nelle immagini sopra descritte ha veramente dell’unico e del particolare. Infatti, non sempre succede di poter vedere un’auto in fiamme e nello stesso tempo altre e due autovetture che si scontrano. Potrebbe sembrare una scena montata appositamente, per quanto è strana, ma così non sembra. Il passante che la sta filmando è capitato in quel posto per puro caso e si è ritrovato a mostrare al mondo qualcosa che sembra inverosimile.
Il video ha ricevuto più di mille like e reazioni sorridenti ed è stato visualizzato da più di 660 mila persone. I commenti arrivati sono stati altrettanto corposi, dato che sembra esser piaciuto a molte persone. La pagina che lo ha mostrato si chiama Sei utile come Gianni Sperti e si trova su Facebook. Il video è stato, però, ripreso dalla piattaforma di Tik Tok