Compra la Porsche nuova e non vede l’ora di uscire dalla concessionaria | Il video diventa virale

Si, è comprensibile sentirsi eccitati dopo aver appena comprato un’auto nuova, figuriamoci una bellissima supercar come questa Porsche. Ma questo non è un buon modo di dimostrarlo! 

Il web è pieno di video che mostrano scene fuori di testa che hanno come protagoniste le automobili. In passato ne abbiamo visti diversi che spesso ritraggono incidenti – fortunatamente non fatali – causati dall’estrema distrazione o poca intelligenza di automobilisti “della Domenica” come si usa dire in Italia. Quello che vedremo oggi è davvero sconvolgente e potrebbe essere uno dei più assurdi.

Porsche
(Porsche.com)

Protagonista del video, una povera Porsche nuova di zecca. Sembra proprio una Taycan anche se l’inquadratura non permette di accertarlo al 100%.  La Taycan è la quattro posti di punta del marchio tedesco, equipaggiata con tutto quello che può servire ad una moderna supercar. L’auto è spinta da un motore elettrico diviso in due propulsori complementari, totalmente green e capaci di erogare nel complesso fino a 562 cavalli di potenza.

In ogni caso, parliamo di un’automobile dal prezzo che supera abbondantemente i 100.000 Dollari: difficilmente una Tycan nuova si porta via a meno di 110.000. Pensate quanto può essersi infuriato il proprietario dell’autosalone Porsche dove ha avuto luogo questo maldestro incidente: oltre l’automobile, ci ha rimesso pure la vetrata del concessionario.

Chi rompe paga

Nel video vediamo una Porsche Tycan bianca che viene avviata dentro l’autosalone. Purtroppo, qualcosa va storto: forse l’automobilista si emoziona troppo e decide di premere il pedale, forse l’auto ha un malfunzionamento. Difficile dirlo, fatto sta che il risultato è catastrofico! La vetrata dell’autosalone va in frantumi, così come le speranze dello sventurato pilota di comprarsi l’auto dato che ora avrà danni molto costosi da risarcire e riparare…

Wired
Una Porsche Tycan (Wired)

La pagina Instagram Special Cars Club che ha pubblicato il video si è fatta un’idea di cosa possa essere andato storto in questo caso: “Quando sei così eccitato per la tua nuova auto che non vedi l’ora di guidarla”, si legge nella didascalia del post. Ironia o si tratta davvero di quello che è successo?

Come era prevedibile, nei commenti le persone si sono scatenate: “Fuori in sessanta secondi”, scrive qualcuno citando il famoso kolossal di Nicholas Cage. Tra l’altro, lo sapevate che in quel film – restando in tema di distruzioni – ha fatto fuori più di un centinaio di automobili? Ne parliamo qui, in questo articolo sui registi più “cattivi” con le auto mai visti.

Ti potrebbe interessare anche -> Quando un piccolo sacrificio…diventa un’ecatombe di auto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Special Cars Club (@specialcarsclub)

Impostazioni privacy