Max Felicitas, l’’erede di Rocco Siffredi sfoggia un “bestione” non indifferente | VIDEO

Lui è molto conosciuto sia per il suo lavoro che gli ha regalato fama e successo a non finire e sia perché è molto attivo sui social. E nell’ultimo post sui social media ha pure sorpreso con il suo “bestione”.

Max Felicitas è uno dei volti italiani più noti, soprattutto per chi naviga sui social media e vede cosa posta sui social network, anche se principalmente si tratta di un attore a luci rosse. Il suo vero nome è Edoardo Barbares ed è nato nel 1992 dalle parti di Udine. Vittima di bullismo a causa del suo fisico esile, è un grande amante dello sport e della musica, tanto che suona il piano fin da quando era solo un bambino.

Max Felicitas (Web source)
Max Felicitas (Web source)

Non è una grande novità comunque la carriera che ha intrapreso ormai da anni. Ha infatti sempre amato trasgredire, se non altro per evadere dalla normalità nella vita quotidiana. Anche se non è diventato subito l’attore hard famoso quale è. Ha iniziato a partecipare a qualche passerella, per poi passare alla discoteca fino a diventare uno spogliarellista.

In seguito, ha partecipato a diverse fiere erotiche ed è stato notato durante un provino anche dal celebre Rocco Siffredi. Felicitas è pure un grande esperto di trading online. Tornando ai suoi social media, di recente su Tik Tok ha mostrato un lato “intimo” di sé che questa volta ha attirato principalmente gli uomini.

Max Felicitas, accelera pure fuori dal letto: il suo Hummer H3 è favoloso

Max Felicitas ed il suo Hummer H3. Un veicolo fuoristrada nato nel 2005 e commercializzato prima negli Stati Uniti e poi in Europa. L’auto è pensata principalmente per l’off road e le strade in salita. E’ un veicolo meno ingombrante rispetto ai suoi “fratelli maggiori” (H2 ed H3): è lungo 4,7 metri, largo ed alto 1,8.

Il cambio è manuale ed a cinque marce. Il motore è un 5 cilindri in linea a benzina capace di erogare fino a 245 Cv di potenza massima. La velocità massima è di circa 180 chilometri orari. Nonostante i consumi siano decisamente minori rispetto ai suoi predecessori, questo Hummer consuma comunque tantissimo carburante. Il che non sembra aver intimorito Max Felicitas, che lo ha decisamente personalizzato.

Del resto, si tratta di un veicolo che lo permette eccome. Il suo costo, che a suo dire si attesta sui 100.000 euro, è stato arricchito con dettagli importanti grazie al lavoro di un’officina ufficiale Hummer. E’ stato messo a nuovo per 9.000 euro, riportando i dettagli estetici allo splendore di un tempo.

Sono stati cambiati anche i cerchi, color nero opaco. La livrea, che era colorata di un argento lucido, vanta un bellissimo oro cromato realizzato grazie al car wrapping (un modo meno costoso e comunque efficace di cambiare colore alla propria macchina, ben diverso dalla classica verniciatura).

@maxfelicitas #hummer #hummerh3 ♬ suono originale – maxfelicitas

Questa operazione, è arrivata a costare la bellezza di 20.000 euro – anche perché è stata molto difficile da effettuare. Pure l’antenna è stata modificata e resa più corta e flessibile. Anche i fari sono stati sostituiti per inserirne di nuovi ed a led. Lo scarico è stato ridipinto e gli interni modificati. Con 3.000 euro, è stato montato uno schermo di ultima generazione sull’auto ed anche un impianto stereo dotato di nuove casse.

Potrebbe interessarti>>> Dalla Cina arriva il “clone” dell’Hummer | Questa volta niente elettrico ma un diesel mostruoso

Presenti appena sotto il volante anche due nuovi tasti, che si attivano appena l’auto viene accesa: il primo accende delle luci sul tetto, ed il secondo  realizza una sorta di cielo stellato davvero ben curato all’interno della macchina. Queste ultime due operazioni, sono arrivate a costare 5.000 euro.

Impostazioni privacy