Zlatan Ibrahimovic non delude i suoi fans | Così “cattivo” non lo aveva mai visto nessuno..

Calciatore professionista, esperto di Tae Kwon Do e adesso anche motociclista! C’è uno sport che Zlatan Ibrahimovic non ami praticare? I segreti della moto “customizzata” della star del Milan.

Una carriera pluridecennale che parla da sola: è quella di Zlatan Ibrahimovic, calciatore svedese classe 1981 e cresciuto a Malmo in Svezia, star del Milan che ha vagabondato per un bel po’ in tutta Europa prima di aprire questo nuovo capitolo della sua carriera che al momento gli sta regalando qualche soddisfazione con la sua squadra che lotta per il titolo.

sky
Zlatan con la maglia del Milan (Sky)

Dal suo esordio con la maglia della squadra locale della sua città che militava nella massima serie svedese, Zlatan ha cambiato una quantità incredibile di squadre in Svezia, Spagna, Italia e Stati Uniti, collazionando ovunque trofei e scudetti. Unico rimpianto, la vittoria in Champions League, inseguita ma mai agguantata dallo svedese che potrebbe ancora farcela ad oltre 40 anni, con la maglia del Milan.

Zlatan sta vivendo un momento estremamente positivo della sua carriera anche fuori dal campo: l’atleta è infatti comparso in numerose pubblicità e perfino al Festival di Sanremo dell’anno scorso. Fece scalpore il bel gesto del calciatore che, bloccato nel traffico per un incidente, chiese un passaggio ad un motociclista che si recava a Sanremo pur di non perdersi la serata a cui era stato invitato.

Una Harley per lo svedese

Forse, proprio quell’episodio ha dimostrato a Zlatan l’importanza di avere una due ruote solida con cui fare slalom nel traffico all’occorrenza: sulla sua pagina Instagram seguita da tanti fans di tutto il mondo, il calciatore ha postato una foto che lo ritrae sorridente a bordo di una motocicletta dall’aspetto minaccioso che sembra tanto appartenere ad uno dei protagonisti della serie Sons of Anarchy.

Instagram
Zlatan in versione centauro (Instagram)

Come rivelato dall’atleta in persona però, la motocicletta vuole essere più che altro un omaggio al personaggio di Ghost Rider, interpretato dall’attore Nicholas Cage – proprio quello che troviamo sulla black list Ferrari! – nell’omonimo film.

Ti potrebbe interessare anche -> La serie TV più amata dai “bikers” | Ecco cosa guidano 

La motocicletta di Ibra se ve lo state chiedendo è una Harley Davidson V-Rod del costo di circa 18.000 Euro quando era in listino, senza contare le modifiche apportate dall’atleta che includono in primis una verniciatura opaca molto d’effetto. Non si tratta comunque dell’unica due ruote del calciatore. Se fate un giro sul suo profilo Instagram, vi accorgerete che la storia d’amore tra Zlatan e la Harley Davidson ha basi molto antiche…

Impostazioni privacy