Antonio Cassano vittima della moglie: “ha fatto tutto lei…” | La disperazione dell’ex campione

Antonio Cassano è un ex calciatore molto conosciuto e discusso. Questa volta però non ha combinato niente di grave, grazie anche alla moglie. “Ha fatto tutto lei”, dice l’ex giocatore. Sarà vero? Scopriamolo insieme.

Antonio Cassano è molto famoso nel mondo del calcio. Pur non avendo conquistato tantissimi trofei nell’arco della sua carriera, ha incantato molti tifosi di tantissime squadre grazie alle sue splendide giocate.

Antonio Cassano (Web source)
Antonio Cassano (Web source)

Nato a Bari il 12 luglio 1986, è sposato con Carolina Marcialis, che ha conosciuto nel 2008. Anche lei sportiva, pallanuotista difensore della CSS Verona, i due hanno due figli: Cristopher e Lionel.

La sua è stata una carriera davvero soddisfacente, anche economicamente. E’ noto che i calciatori professionisti guadagnino cifre davvero importanti nel corso della loro carriera.

Ma persone come Antonio, che hanno sofferto tanto a causa della povertà come lui stesso ha raccontato più volte in passato, hanno dato un valore ancora più maggiore ai beni economici.

Tornando alla sua carriera, convince per le sue qualità tecniche alla Roma, dopo essere stato lanciato nel calcio che conta dal Bari, poi arriva l’esperienza deludente al Real Madrid.

Quando torna in Italia a vestire la maglia della Sampdoria, la musica cambia di nuovo; a Genova passa gli anni migliori in coppia con Giampaolo Pazzini.

Negli anni seguenti, però, vive momenti davvero altalenanti che lo portano infine al ritiro definitivo. Il successo però gli è rimasto, e può sfoggiarlo senza il minimo timore.

Antonio Cassano, casa si dipinge d’argento: l’auto di sua moglie è pazzesca

Antonio Cassano lo conosciamo molto bene. E’ una persona che non le manda a dire. Anche se, almeno per quanto riguarda il mondo auto, non “comanda” lui in casa. Sia la sua vettura che quella della moglie Carolina Marcialis, sono state scelte – come potete sentire voi stessi nel video di Tik Tok – dalla donna che l’ex calciatore ha sposato nel 2010.

Si tratta di due Mercedes, una più potente dell’altra. La più performante, è una Mercedes AMG GT 63 S E-Performance ed appartiene alla moglie. E’ la prima auto plug-in firmata dal reparto sportivo della casa di Stoccarda.

E’ anche la Mercedes AMG più potente di sempre, come dimostrano i suoi 843 Cv di potenza massima. Un’auto piena di optional (che possono superare anche i 10.000 euro) e di comodità alle quali è difficile resistere.

@intervistesportvLe giornate di fantAntonio😂♬ suono originale – INTERVISTE TV

Il suo prezzo è di 202.970 euro, davvero notevole ma non affatto esagerato. Al consumo di carburante non indifferente, infatti (8,6 litri ogni 100 chilometri), va aggiunta un’accelerazione da paura (da zero a cento in meno di tre secondi) ed una velocità di punta che supera senza troppi problemi i 300 chilometri orari.

Potrebbe interessarti>>> Una Ferrari Testarossa unica al mondo | Questa one-off anticipa Mercedes di oltre 10 anni

Insomma, un’automobile perfetta per chi ama il brivido di guidare un’auto a cui non manca niente, qualitativamente e velocisticamente. E la signora Cassano, evidentemente, è fra queste persone.

Impostazioni privacy