Bud Spencer, il nipote Carlo Pedersoli Jr “picchia” duro come il nonno | Non solo sul ring ma anche in strada

Atleta in grande ascesa nel mondo delle arti marziali. Su Instagram sfoggia qualcosa di potente (quasi) quanto un pugno di nonno Bud…

I suoi, a differenza di quelli di nonno Bud, sono pugni e calci veri. Carlo Pedersoli jr è infatti un atleta in grande crescita nelle arti marziali. Suo nonno, infatti, è stato uno degli attori più amati dal pubblico italiano e non solo. Bud Spencer, conosciuto soprattutto per i film cult in coppia con Terence Hill. Ebbene, Carlo Pedersoli Jr. ha pubblicato alcune foto in cui lo vediamo al fianco di una vettura forte come nonno Bud.

Bud Spencer (web source)
Bud Spencer (web source)

Carlo Pedersoli Jr. nasce nel 1993 a Miami, negli Stati Uniti d’America. Figlio del produttore cinematografico italiano Giuseppe Pedersoli e di madre panamense, è nipote dell’attore e sportivo italiano Bud Spencer, il cui vero nome è Carlo Pedersoli.

Proprio con il suo vero nome, Carlo Pedersoli, il nostro Bud Spencer ha ottenuto grandi risultati in gioventù come nuotatore. Ma, ovviamente, ciò per cui lo ricordiamo è senza dubbio il cinema.  Nonno Bud rimarrà sempre nel cuore di tutti. Soprattutto per i film insieme a Terence Hill. Alcuni titoli da ricordare sono senza dubbio “Lo chiamavano Trinità” e “Continuavano a chiamarlo Trinità”. Due spaghetti western che hanno fatto la storia. Ma il sodalizio è stato lunghissimo con altri film come “Porgi l’altra guancia”, “I due superpiedi quasi piatti”, “Nati con la camicia”, “Io sto con gli ippopotami”, “Chi trova un amico, trova un tesoro” e “Pari e dispari”. Senza il compagno di scena di sempre, Bud Spencer ha realizzato altri film molto importanti. Ricordiamo senza dubbio “Bomber” e “Lo chiamavano Bulldozer”. Ma anche la saga di “Piedone”.

In uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram, Carlo Pedersoli Jr. è accanto a una vettura forte come nonno Bud.

L’auto di Carlo Pedersoli Jr.

Pedersoli Jr. è stato il sesto atleta italiano a competere in UFC. Attualmente combatte nella divisione dei pesi welter della federazione statunitense Bellator. Soprannominato “Semento”. Dicitura che compare anche sul suo profilo Instagram. Lì Carlo Pedersoli Jr. ha pubblicato alcune foto in cui si geolocalizza a Takayama, una città della prefettura montuosa di Gifu.

Carlo Pedersoli jr con Jeep Wrangler (Instagram)
Carlo Pedersoli jr con Jeep Wrangler (Instagram)

Lo vediamo accanto a una Jeep Wrangler. Parliamo, oviamente, di uno storico fuoristrada prodotto dalla casa automobilistica americana Jeep dal 1986 per sostituire la CJ. Nel corso degli anni ne sono state prodotte quattro diverse serie, denominate YJ, TJ, JK e JL. In tutte le sue versioni, ovviamente, questo fuoristrada si è sempre contraddistinto per la sua versatilità. Capace di affrontare e superare ogni ostacolo.

Ovviamente, grazie alla sua potenza. Certo, non quanto un pugno di nonno Bud…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro che McGregor, il fighter più forte è italiano | Alessio Sakara, un esempio per molti giovani tra “gabbia” e tv

Impostazioni privacy