Patrick Dempsey, il dottore di Grey’s Anatomy lascia fare un “ritocchino” alla sua auto | Il risultato è “spaziale”

Patrick Dempsey è anche un grande appassionato di corse e motori. Ricorderete tutti la sua grande impresa alla 24 ore di Le Mans

Un grande attore. Splendido 56enne molto amato dalle donne. Ed evidentemente grande appassionato di motori e di gite fuori porta. Tutto questo è Patrick Dempsey. Sul proprio seguitissimo profilo Instagram, l’attore statunitense di origini irlandesi ci mostra la sua “belva” per i viaggi immerso nella natura. Ripescata dopo un po’ di tempo e dopo qualche ritocchino.

Patrick Dempsey (Getty Images)
Patrick Dempsey (Getty Images)

Lui non ha di certo bisogno di ritocchini. Con quel suo sguardo magnetico e quei capelli fluenti brizzolati è l’idolo delle donne, che hanno imparato ormai ad apprezzarlo (e, in taluni casi, amarlo) da molti anni. È diventato infatti noto interpretando Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy. Un percorso iniziato nel 2005 e che si è concluso nel 2015 dopo ben 11 stagioni e 241 puntate.

Ma oltre a Grey’s Anatomy, Patrick Dempsey ha recitato in diversi film di grande successo. Ha partecipato anche al film Virus letale di Wolfgang Petersen con Morgan Freeman e Dustin Hoffman, all’horror Scream 3. Quella sua aria da belloccio l’ha portato ad avere ruoli anche in diverse commedie romantiche. Qualche titolo: “Tutta colpa dell’amore” al fianco di Reese Witherspoon, ma anche “Un amore di testimone” accanto a Michelle Monaghan, ma anche “Appuntamento con l’amore”, dove recita al fianco di Julia Roberts e Anne Hathaway.

Apprezzato anche nelle serie tv “La verità sul caso Harry Quebert”, mentre siamo in attesa di vedere la seconda stagione di “Diavoli”, con il nostro Alessandro Borghi.

Il fuoristrada di Patrick Dempsey

Patrick Dempsey è anche un grande appassionato di corse e motori. Nel 2009 partecipa alla 24 Ore di Le Mans. Partecipa anche al Maserati Trofeo World Series insieme al pilota e stuntman Greg Tracy al Sonoma Raceway in California. Siamo nel settembre 2012. Nel giugno 2013 prende parte, per la seconda volta, alla 24 Ore di Le Mans a bordo della Porsche 911 GT3 della scuderia Dempsey Del Piero Proton, scuderia da lui fondata qualche mese prima insieme con l’ex campione della Juventus, Alessandro Del Piero. Nel 2018 la Dempsey Proton vince la 24 ore di Le Mans classe Gte-AM.

Il Toyota Hilux di Patrick Dempsey (Instagram)
Il Toyota Hilux di Patrick Dempsey (Instagram)

E non sarà un’auto da corsa, ma di certo si fa rispettare il truck Toyota di Patrick Dempsey. Parliamo di un Toyota Hilux, che il popolare attore, però, si è fatto personalizzare. Sui social, l’attore ringrazia proprio le aziende che hanno effettuato i “ritocchini” su questo truck.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Patrick Dempsey: dalle corsie di Grey’s Anatomy alle piste di Le Mans

L’Hilux è infatti un fuoristrada prodotto da Toyota a partire dal lontano 1968. Il nome “Hilux” è derivato dalle parole “High Luxury”, che tradotto significa “Lusso di alto livello”. Dal 2015, Toyota ha lanciato l’ottava serie di questo fuoristrada che, negli anni, si è contraddistinto per la sua potenza, grazie a svariate motorizzazioni e alimentazioni.

Impostazioni privacy