“Con i video di YouTube mi ci compro di tutto” | Il suo garage è incredibile

589mila iscritti su sul suo canale YouTube e 314mila followers su Instagram. Nuovo arrivo nel suo straordinario garage?

Non sappiamo se quest’auto sia entrata ufficialmente nel suo garage, che era già di tutto rispetto. O se quella pubblicata su Instagram sia solo una foto in posa. Come fanno i VIP. Eh già, perché Andrea Pirillo ormai è una celebrità. Soprattutto su internet, soprattutto sui social. In uno dei suoi ultimi post su Instagram è appoggiato a un’auto di tutto rispetto. Che solo un occhio poco attento può considerare non giovanile.

Andrea Pirillo (Instagram) 2
Andrea Pirillo (Instagram)

Far soldi con i social è la professione di questi anni. Lo sanno bene i Tiktoker. Lo sa bene Andrea Pirillo, che da anni cura un seguitissimo canale YouTube, tutto dedicato ai motori.

Nato a Bologna il 31 Gennaio 1998, è uno Youtuber e influencer italiano che ha dato inizio alla sua carriera nel 2011 con il suo primo video girato in moto, aprendo il suo canale. E’ uno studente di marketing ed un grande appassionato di motori. E’ riuscito a fare della propria passione un vero e proprio business.

In che modo? Creando video grazie all’aiuto della sua GoPro montata sul casco; e così il giovane MotoVlogger si fa conoscere per le sue folli impennate e le sue gare da Enduro fuori strada. Appassionato di motori ed estroso, così ha conquistato i followers.

Che sono tutt’altro che una nicchia, dato che il suo canale conta ben 589mila iscritti. Il suo profilo Instagram ha oltre 314mila followers. Grazie a questa notorietà crescente è riuscito quindi a mettere insieme un parco auto da far invidia anche a qualche vip o calciatore.

L’Audi RS3 Sedan

Il Garage da sogno dell’influencer, è composto da ben 5 vetture, di cui tre bolidi a due ruote e due supercar che tutti desiderano. Si tratta di una Fantic XE 125, innanzitutto. Il secondo giocattolo è un Piaggio Zip SP 50, uno dei mezzi per la città più divertenti ed efficaci che si sia mai visto.

Terza ed ultima moto, un KTM 690 SMC R, è la versione più sportiva del Duke 690, perfetta per le gare di accelerazione e agilità, con un prezzo relativamente basso, intorno agli 11.400 euro.

Andrea Pirillo (Instagram)
Andrea Pirillo (Instagram)

 

Come prima auto Andrea Pirillo si regala una fantastica BMW M2 Competition, che grazie alle modifiche mirate apportate dallo Youtuber, può passare da 0 a 100 in soli 4,4 secondi alla modica cifra di 67.000 euro più le modifiche apportate. Ultima ma non ultima, una spettacolare Ferrari Portofino. Può scattare da 0 a 100 in soli 3,5 secondi con una velocità massima di oltre 320km/h, per un prezzo base di 199.000 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Pirillo, lo YouTuber milionario che compra la Ferrari Portofino a 20 anni | Ecco come ha fatto

Non sappiamo se ora al suo garage (già da circa 300mila euro) si debba aggiungere anche questa berlina. Parliamo di un’Audi RS3 Sedan. L’Audi RS3 è un’auto sportiva compatta di Audi AG e da marzo 2011 rappresenta il livello di equipaggiamento più alto dell’Audi A3. Proprio pochi mesi fa, Audi ha presentato una nuova generazione di RS3: offerta come Sportback e come berlina.

La serie è ancora alimentata dal motore a benzina da 2,5 litri con 294 kW (400 CV). L’accelerazione a 100 km/h impiega 3,8 secondi e la velocità massima può essere aumentata a 290 km/h con un supplemento. E sembra aver proprio conquistato il nostro Andrea Pirillo.

Impostazioni privacy