Volete essere “racing” anche in ufficio? Recaro ha la soluzione giusta, ma il “tuning” ha il suo prezzo – Foto

Recaro è una ditta che produce sedili per automobili da corsa, probabile che li abbiate visti su qualcuna delle supercar che abbiamo recensito. Ma ha avuto pure un’idea molto originale.

Se vi è mai capitato di salire su un’auto sportiva con marchio Audi, Lamborghini, Lotus o Mazda, è altamente probabile che il nome Recaro non vi colga impreparati. Questa famosa ditta tedesca con sede a Stoccarda infatti si occupa di produrre questo particolare componente per le vetture sopracitate.

Microsoft.com
Stanchi della vostra vecchia poltrona? (Microsoft.com)

La ditta, specializzata ovviamente in uno stile molto sportivo, negli anni si è ampliata e si è messa a commercializzare pure poltrone per gli aerei, seggiolini per bimbi e poltrone per uffici. Proprio su quest’ultimo punto ci soffermeremo oggi: ecco come trasformare una delle attività mondane più noiose della storia in un’eccitante “gara”!

Recentemente Recaro ha ampliato il suo inventario online che comprende ben nove modelli differenti. Si tratta di poltrone girevoli, le classiche che potete trovare in un ufficio, una sala d’attesa o nella stanza di un gamer professionista. Ovviamente, distinguersi ha sempre un prezzo e non è basso.

Ti potrebbe interessare anche -> Appendere una Fiat 500? Si può fare, purtroppo 

Direttamente dall’84

Sul sito abbiamo dato un’occhiata ai modelli: tra i più interessanti, spicca quello chiamato “Pepita XL” che – stando alla descrizione – si rifà ad un modello di successo del 1984. In effetti, la poltrona è in perfetto stile vintage, ricorda un po’ i sedili di una vecchia Corvette del periodo.

Recaro
Il modello Pepita. Notare il prezzo (Recaro)

Ti potrebbe interessare anche -> Con il prezzo di due poltrone, vi prendete quest’auto 

Ma un prodotto Recaro…vi costa caro! Certo, la poltrona è sicuramente più comoda di una tradizionale poltrona da ufficio e susciterà l’invidia dei vostri colleghi – chissà se va anche più veloce quando la fate muovere su rotelle – ma c’è un prezzo da pagare.

Ti potrebbe interessare anche -> Porsche ha l’idea perfetta per arredare i vostri interni 

Parliamo di quasi 3.000 Euro che, insomma, non per farvi i conti in tasca ma sono comunque una cifra considerevole con cui si possono trovare pure delle automobili usate decenti. Vi invitiamo comunque a dare un’occhiata al sito, pronto a spedire i prodotti in tutta Europa.

Impostazioni privacy