Elon Musk non vende “non vende sogni..”, il patron di Tesla ci sa fare: ecco quanto ha guadagnato con la sua villa da 5.000mq

Quando sei l’uomo più ricco del mondo ma comunque non ti basta: Elon Musk in una sola botta ha fatto oltre 30 milioni di Dollari: come ha fatto? Faccende di casa…

Se c’è un imprenditore che si trova sempre al centro dei riflettori in questi anni, quello è senz’altro il sud africano Elon Musk, CEO di Tesla e prolifico inventore ed affarista che negli anni ha accatastato un patrimonio pari a miliardi di Dollari, insidiando la corona di gente come Jeff Bezos e Bill Gates.

Curbed
Una bella casetta vero? (Curbed.com)

Elon Musk ha più volte mostrato la sua abilità nel fare soldi con qualunque cosa, non solo le auto elettriche: solo l’imprenditore poteva trovare un modo per mandare sold out dei fischietti da 50 Dollari l’uno ancora prima di averli messi sul mercato, facendosi pure beffe della concorrenza su Twitter. Solo lui poteva vendere a centinaia di Dollari un quad elettrico per bambini!

Ma con l’ultimo affare, concluso comodamente tra le mura di casa, Musk si è superato: infatti, l’uomo avrebbe deciso di liberarsi di una sua lussuosa proprietà situata a Hillsborough in California. Il prezzo richiesto non era basso ma qualcuno si è comunque presentato per fare un’offerta.

Ti potrebbe interessare anche -> Musk come Babbo Natale ma non regala niente… 

Tesla, agenzia immobiliare

Realtor.com
Non c’è che dire, sembra davvero una villa accogliente… (Realtor.com)

Ti potrebbe interessare anche -> Brutte notizie per Tesla | Un incidente fa rischiare delle vite

La villa di Musk, grande all’incirca 4.900 metri quadrati, è una lussuosissima proprietà degna di uno degli uomini più ricchi ed influenti nel mondo. Se l’uomo ha deciso di venderla con tutta probabilità è perchè ha già in mente qualche nuovo e folle acquisto. O forse gli serve del capitale? Difficile dire cosa passi per la testa del capo di Tesla…

Comprata nel 2017 per circa 23 milioni di Dollari, la villa di Musk è stata messa in vendita a 32! Niente male come plusvalenza…ma chi potrebbe mai spendere una cifra del genere per una casa? Forse una famiglia di nababbi con tanto denaro da investire?

Ti potrebbe interessare anche -> Musk fischia e saltano tutti sull’attenti! 

Gli agenti ingaggiati dall’imprenditore per vendere la casa dicono di aver trovato subito un compratore grazie ad uno sconticino da nulla di 5 milioni di Dollari: ovviamente, l’affare è ancora in corso ed il nome di questa persona resta segreto. Quando la vendita sarà conclusa, il patrimonio netto tra le mani di Musk salirà ancora. Ma quanto vuole puntare in alto?

Impostazioni privacy