Un vecchio pick-up Toyota del 1993 all’asta ad un prezzo record: il motivo vi lascerà senza parole – Foto

Volete fare un investimento redditizio? Allora comprate un fuoristrada ed “abbandonatelo” in un fienile per riprenderlo dopo 30 anni! la storia assurda di questa Toyota 4×4. 

Le auto sono fatte per essere guidate, a volte perfino maltrattate se prendiamo in considerazione fuoristrada, pick up e altri veicoli industriali che servono per avventurarsi lì dove le vostre Fiat Punto e Mini Cooper non possono arrivare senza difficoltà.

Mecu m
Il pick-up, in ottime condizioni (Mecum)

Per questo siamo rimasti così colpiti dalla storia di questo specifico pick up Toyota Deluxe che ha un bel po’ di anni sul groppone ma nonostante ciò si presenta ancora benissimo ad un potenziale acquirente e soprattutto ha percorso davvero pochissimi chilometri.

Conosciuto anche come Toyota T100 sul mercato nord americano, il Deluxe è un veicolo industriale disponibile in varie configurazioni che si presta bene allo scopo di spostarsi fuoristrada con grossi carichi nello spazioso pianale. Un ruolo per cui il proprietario di questo bestione non sembra aver avuto tanto interesse.

Ti potrebbe interessare anche -> Pick up, quello su scafo X5 è incredibile 

Un giretto in campagna

Il veicolo di oggi segna sul suo contachilometri appena 94 miglia che sarebbero circa 151 chilometri: praticamente, un viaggetto andata e ritorno da un paese ad un altro. Il tutto risulta ancora più stupefacente considerando che il pick up è del 1993! Praticamente, trent’anni di vita.

me cum
Toyota Deluxe (Mecum)

Ti potrebbe interessare anche -> Ford lo ha rifatto: il bestione da meno di 20.000 Dollari 

Il mezzo non monta tanti optional ma tutti gli organi meccanici o quasi sono originali: naturalmente, il mezzo non ha avuto mai bisogno di grandi interventi di manutenzione, essendo stato utilizzato così poco. Il proprietario lo ha acquistato proprio nel 1993 e sta pensando ora di venderlo.

Ti potrebbe interessare anche -> Capsula del tempo andata male | La storia di Miss Belvedere 

Quanto può valere questo mezzo? Secondo gli esperti di Mecum.com il prezzo potrebbe salire a ben 80.000 Dollari anche se la valutazione più verosimile è vicina ai 60.000. Capito come dovete fare per guadagnare qualche Dollaro? Comprate un pickup, abbandonatelo in un fienile e vendetelo trent’anni dopo! Praticamente, una capsula del tempo su ruote.

Impostazioni privacy