Picchia un cane che dormiva vicino la sua auto: quello che succede dopo è incredibile – Foto

Mai maltrattare un animale! I cani non sono poi così diversi dagli esseri umani e sono vendicativi, come dimostra questo avvenimento incredibile ma documentato da giornali internazionali.

Maltrattare un animale è un gesto vile e vergognoso che in Italia tra l’altro è pure punibile in tribunale, se la persona che effettua l’azione violenta viene sorpresa da un testimone. Probabilmente nessuno lo aveva detto al proprietario di questa vettura che – nemmeno a farlo a posta – ha visto il Karma rivoltarglisi contro!

Ga3
La vendetta è un piatto che va servito freddo (G2A.com)

E’ una storia al limite del surreale eppure, essendo documentata da varie foto di un reporter locale, è totalmente verificabile: tutto è cominciato quando il proprietario di questa vettura – una Volkswagen Jetta – ha colpito con un calcio nel sedere un cane, reo di aver dormito troppo vicino alla vettura in questione.

La povera bestia, che non aveva assolutamente dimostrato aggressività nei confronti dell’uomo, ha esibito un certo istinto vendicativo nei confronti del proprietario della Jetta: se non fosse testimoniata da un reporter, questa storia sembrerebbe inventata, eppure…

Ti potrebbe interessare anche -> La Jetta della VW ha un altro target sul mercato 

Guarda come ti riduco l’auto!

La vicenda si è svolta a Shijiazhuang, città metropolitana che si trova in Cina: purtroppo, la nazione asiatica è ai primi posti quando si parla di maltrattamento degli animali, lo testimoniano i wet market ancora diffusi nel paese che secondo gli scienziati sono stati pure l’epicentro della pandemia di Coronavirus.

Gt-2
Il branco di cani assale l’auto dell’uomo (G2A.com)

Ti potrebbe interessare anche -> Amante di ambiente ed animali | L’attore più green degli USA

In questo caso però, il maltrattamento nei confronti del cane si è ritorto contro l’autore del malvagio gesto che ha trovato la sua Jetta danneggiata in modo molto grave da un branco di cani! La bestiola è letteralmente tornata sul luogo in cui ha subito le violenze con altri cani del suo gruppo, vendicandosi.

Come riportano le foto scattate da un reporter della CCTV- Chinese Central TV – i cani hanno assalito proprio l’automobile della persona in questione, mordendo con furia pneumatici e parafanghi! Secondo il reporter che ha casualmente avuto modo di assistere allo spettacolo: “I cani hanno lasciato tracce evidenti di morsi sull’auto prima di allontanarsi”.

Ti potrebbe interessare anche -> Ben Affleck preferisce viaggiare con i quattro zampe 

Per gli scienziati, le razze di cani più intelligenti al mondo hanno un intelligenza paragonabile a quella di un bambino di pochi anni: in questo caso, gli animali hanno dimostrato anche una memoria da…elefante. Chissà cosa avrà pensato il “picchiatore” di cani quando ha trovato la sua auto tutta piena di morsi canini…forse la prossima volta allontanerà con più educazione un cane randagio dalla sua proprietà.

Impostazioni privacy