Un piccolo carrarmato per andare ovunque: ecco dove comprare il Tinger Armor – VIDEO

Difficile essere sintetici nella descrizione. Perché il Tinger Armor può essere tante cose. Ecco tutte le sue peculiarità.

Non bisogna sorprendersi. C’è chi ama i SUV. E poi ci sono gli appassionati di auto sportive. Quelle belle coupé con cui si può prendere il vento in viso. E poi c’è chi ama i piccoli carrarmati. Dedichiamo a loro la presentazione di questo mezzo che abbiamo scovato in vendita su AutoScout 24.

Tinger Armor (AutoScout 24)
Il Tinger Armor in vendita (AutoScout 24)

Il Tinger Armor

Difficile essere sintetici nella descrizione. Perché il Tinger Armor può essere tante cose. Una motoslitta per movimenti fluidi su terreni innevati. Un trattore per lo sgombero della neve, per i lavori in campagna e in giardino. Un veicolo anfibio, per le gite in acqua. Un Quad, praticamente per ogni zona accidentata. Un buggy da palude, per non rimanere impantanati.

Insomma, avrà pure un aspetto particolare. Ma di certo è utile. Perché può superare fiumi con sponde ripide, visto che ha doti molto interessanti sia per quanto concerne la discesa, che l’angolo di inclinazione. Ma anche scollinare ripide salite, dato che la sua pendenza superabile è di 45 gradi.

Tinger Armor (AutoScout 24) 3
Gli interni del Tinger Armor (AutoScout 24)

Insomma, meglio averlo come alleato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kia Stinger GT, la coreana che non teme il confronto con le supercar | Prestazioni da brividi – Foto

Il Tinger Armor in vendita

E allora capite bene che ha senso presentarvelo. Anche per le sue caratteristiche tecniche. Motore Chery SQR: 3 cilindri / V: 812 cm³ / 57 CV. Pesa ben 1300 chili a vuoto, ma è capace di toccare i 35 chilometri orari di velocità massima. E può caricare fino a 500 chili.

Queste le sue misure. Lunghezza/larghezza/altezza (mm): 3100x1700x2300. Le scriviamo così. Come se fosse una modella. Perché il Tinger Armor ha tanti vantaggi funzionali. Secondo la scheda pubblicata su AutoScout 24, il mezzo ha sedili ergonomici comodi e sicuri. E, a dispetto delle apparenze, si guida anche facilmente.

Tinger Armor (AutoScout 24) annuncio
Tinger Armor (AutoScout 24): l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Range Rover Velar: arriva la limited edition Auric Edition – Caratteristiche e prezzo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il fascino della Royal Enfield è dato dal sapore retro, ne siete proprio sicuri? Guardate questa

Su AutoScout 24 è in vendita a 20.890 euro. Disponibile con spazzaneve: € 1.870 più attrezzatura.

Impostazioni privacy