Michael Schumacher: in vendita una delle sue ultime auto personali| Il prezzo è accessibile a tutti

In vendita una delle ultime auto personali usate da Michael Schumacher. Vediamo i dettagli compreso il prezzo e book fotografico. Un’auto comoda ma degna di un pilota di F1.

La situazione di stasi relativa a Michael Schumacher la conosciamo tutti, visto che ormai dal 2013 il grande campione tedesco si trova in gravi difficoltà a causa del famoso incidente sulle nevi di cui fu vittima alla fine di quell’anno.

I fan e gli appassionati di motori in generale, però possono adesso avere l’opportunità di entrare in contatto con qualcosa a cui Schumacher era in qualche modo legato. Stiamo parlando di una delle sue ultime auto personali, da lui stesso guidata.

mercedes benz michael schumacher
Mercedes-Benz C63 AMG (bonhams.com)

La macchina in questione è la Mercedes-Benz C63 AMG, in vendita sul sito bonhams. Chi vuole accaparrarsela dovrà fare un’offerta maggiore rispetto agli altri, con la stima della vettura tedesca compresa tra i 50 e i 100mila euro.

Potrebbe interessarti >>> Mercedes sviluppa l’ecosistema digitale: arriva la fusione “Me” e “Pro” | Tutto sotto controllo da remoto

Mercedes-Benz C63 AMG, caratteristiche

In attesa di rivedere la Mercedes-Benz C63 AMG con la nuova generazione in arrivo nel 2022, l’auto in questione di cui vi parliamo e guidata da Michael Schumacher già nel 2010 faceva vedere di che pasta era fatta. Del resto apparteneva a un 7 volte campione del mondo di F1.

mercedes c63 schumacher
Mercedes-Benz C63 AMG (bonhams.com)

Potrebbe interessarti >>> Michael Schumacher, la notizia che fa sobbalzare i tifosi: aveva previsto tutto anni fa

Il suo cuore è un V8 AMG da 3,5 litri che può sviluppare una potenza di 457 cavalli, il che si rende come grande presupposto per un’ottima accelerazione, e per un’alta velocità massima. Presente pure l’impianto di scarico sportivo, per rendere la vettura più performante.

Come vedete, poi, gli esterni della Mercedes-Benz C63 AMG sono di colore nero, con qualche segno di usura sul davanti in particolare nella zona della presa d’aria. Il resto si mantiene bene, così come le parti meccaniche e ovviamente gli interni, con la casa di Stoccarda che da questo punto di vista non tradisce mai.

Mercedes-Benz C63 AMG (bonhams.com)
Mercedes-Benz C63 AMG (bonhams.com)
Impostazioni privacy