Nuovo Nissan Townstar, arriva la versione “passeggeri” e i giapponesi puntano su comfort e prezzo “basso”

Prestazioni affidabili e ottima efficienza. Ma anche tanto spazio. Nissan punta tanto sul Townstar, con prezzi competitivi.

Per accompagnare i bambini a scuola o per una gita in montagna con gli sci: Nuovo Nissan Townstar è nato per l’avventura. Si tratta di un veicolo su cui Nissan punta moltissimo. Per questo ha scelto un prezzo competitivo. Staremo a vedere come reagirà il mercato.

Nuovo Nissan Townstar (Nissan) 4
Nuovo Nissan Townstar (Nissan)

Nuovo Nissan Townstar

Un abitacolo spazioso con finiture di qualità ed eccellente connettività per offrire il massimo intrattenimento e rimanere sempre aggiornato. I dettagli degli esterni donano infine un look moderno. Il Nuovo Nissan Townstar stabilisce un nuovo punto di riferimento per la categoria dei van, con sistemi di sicurezza, connettività e funzionalità di assistenza alla guida che solitamente si trovano solo nei veicoli per passeggeri. Vivi un viaggio più semplice, sicuro e piacevole.

Portabici, box al tetto, pareti divisorie. Per caricare scatole, pallet, mobili o qualsiasi tipo di oggetti, una eccellente flessibilità dell’area di carico con vari punti di ancoraggio per fissare tutto in modo sicuro. C’è anche la possibilità di avere una configurazione adattabile dei sedili dei passeggeri, che consentirà di massimizzare lo spazio quando si viaggia da soli.

Nuovo Nissan Townstar (Nissan) 3
Nuovo Nissan Townstar (Nissan)

Grazie alle sue dimensioni ideali per la città, si può parcheggiare facilmente senza disturbare il traffico. Il Nuovo Nissan Townstar offre eccellenti prestazioni sotto ogni aspetto. Per prestazioni sicure e una guida efficiente in termini di costo, scegli fra le nostre due potenti trasmissioni a risparmio energetico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nissan rinnova i suoi mezzi: la nuova flotta cambia il logo ma non la qualità

Motorizzazione e prezzo

Prestazioni affidabili e ottima efficienza. Il motore a benzina del Nuovo Nissan Townstar, conforme con i più recenti standard Euro6D in termini di emissioni, presenta la tecnologia ECO Mode per ottimizzare al meglio i consumi.

Con un’accelerazione sicura e prestazioni ideali per affrontare le salite ripide anche a pieno carico, il nuovo ed efficiente motore a benzina di Townstar non delude. Si può usufruire di 130 CV di potenza e di consumi combinati di 6,4-7,5 l/100 km ed emissioni di CO2 di 145-171 g/km*, grazie a una trasmissione manuale a 6 marce con ECO Mode per la massima efficienza.

Nuovo Nissan Townstar (Nissan)
La tecnologia del Nuovo Nissan Townstar (Nissan)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nissan Ariya, la rivoluzione ha inizio: l’elettrico spinge il nuovo SUV

Più pulito, silenzioso ed economico, e una guida davvero piacevole. Il Nuovo Nissan Townstar elettrico è alimentato da una batteria di 44 kWh collegata e un motore elettrico da 102 CV, che offre un’eccellente autonomia fino a 285 km, sufficiente per tutto il giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il nuovo Nissan Qashqai fa il boom di prenotazioni | Ce n’è per tutti i gusti

Nissan ha finalmente svelato i prezzi di listino del Nuovo Nissan Townstar. Il van con cambio manuale parte da 18.000 euro. Per la versione passeggeri, invece, il prezzo parte da 28.610 euro.

Impostazioni privacy