Arriva in Italia il primo suv “inglese” della casa cinese | Prezzo “basso” e 7 anni di garanzia

Dopo l’annuncio di ottobre se ne erano perse le tracce, adesso arrivano finalmente i prezzi per la rinnovata MG ZS EV.

Dopo l’annuncio di ottobre se ne erano perse le tracce, ma adesso arrivano finalmente nelle concessionarie italiane le rinnovate macchine di MG, e in particolare la ZS EV. Stiamo parlando del SUV elettrico che è andato a posizionarsi in Europa nel segmento B, con poche difficoltà.

mg zs ev prezzo
MG ZS EV (news,mgmotr.eu)

Grazie al suo design acclamato, all’elevato livello di sicurezza, alla facilità d’uso e ai prezzi intelligenti questa vettura ha avuto un ottimo riscontro sul mercato, già alla fine del 2019. Poi, lo scorso ottobre, è arrivata la versione nuova e rinnovata, che adesso ha anche un prezzo.

La MG ZS EV infatti è disponibile nelle concessionarie nostrane a partire da 33.490 euro con batteria standard range. Mentre la variante con long range si attesa su 37.900 euro. Il SUV presenta inoltre una garanzia di 7 anni o 150mila Km che si applica all’intero veicolo.

Potrebbe interessarti >>> MG è più viva che mai: già disponibile in Italia la ZS | Suv benzina o elettrico ad un prezzo incredibilmente basso

Rinnovata MG ZS EV, caratteristiche

La rinnovata MG ZS EV è stata ripensata a ottobre secondo le forme di un SUV compatto. Difatti, si caratterizza per la sua parte anteriore senza griglia di nuova concezione, mentre gli originali fari a LED trasmettono modernità. Sul posteriore gli stessi sono diversi, e restituiscono aggressività.

mg suv
MG ZS EV (news,mgmotr.eu)

Potrebbe interessarti >>> MG SV-R, il coupé “mai” visto della casa britannica che non riuscì a salvarla dal fallimento

Passando agli interni, anche questi sono stati rinnovati con la plancia rifinita in fibra di carbonio e il touchscreen per il controllo del sistema di connettività MG iSMART. Presenti a bordo della vettura, inoltre, pure un cluster virtuale per avere tutte le informazioni, ricarica wireless per il cellulare e vetri oscurati.

Riguardo, infine, la batteria di MG ZS EV, essa è stata migliorata lo scorso ottobre. Come detto, c’è la versione long range da 70kWh che offre un’autonomia di 440 Km. Invece per la standard range con pacco batteria da 50,3 kWh ecco che l’autonomia è di 320 Km.

Impostazioni privacy