Dacia Sandero, ancora pochi giorni al termine dell’offerta di dicembre | GPL a un prezzo incredibile

Il mese di dicembre è un mese prolifico di offerte per Dacia. La versione GPL di Sandero si trova a un prezzo speciale.

Il mese di dicembre è un mese prolifico di offerte da parte delle case automobilistiche, del resto devono invogliare i clienti a farsi dei regali di Natale. Dacia è tra i marchi che provano a convincere ulteriori persone della bontà delle proprie auto, tramite offerte speciali.

Sia Duster che Sandero, infatti, sono parte delle offerte di dicembre. La prima prevede l’offerta UP & GO, che sta a significare full optional più consegna in tempi rapidi. Dacia ha intenzione di estenderla anche ad altri modelli, tra cui proprio Sandero oltre che Jogger.

Nuova Dacia Sandero 2
Nuova Dacia Sandero (DACIA)

Proprio Sandero nella sua versione GPL, inoltre, è parte di un’offerta speciale da parte della casa rumena in questo dicembre. Difatti, fino a fine mese è possibile acquistare una Dacia Sandero Streetway Essential 1.0 TCe ECO-G al prezzo di 11.650 euro.

Potrebbe interessarti >>> Dacia Jogger, l’offerta “lancio” è incredibile: a dicembre costa solo 5 euro al giorno

Dacia Sandero GPL, caratteristiche dell’offerta

Le caratteristiche dell’offerta di Dacia Sandero Streetway Essential 1.0 TCe ECO-G di questo mese di dicembre prevedono un anticipo di 3.120 euro e sottoscrizione di un finanziamento a 36 mesi con rate da 119,70 euro.

Dacia Sandero Streetway
Dacia Sandero Streetway (dacia.it)

Potrebbe interessarti >>> Dacia Jogger: svelato il prezzo (basso) e partiti gli ordini | E’ corsa all’acquisto

Ma non finisce qui, perché al termine dei 36 mesi, si deve pagare una rata finale di 7.068 euro. Certo, sono un po’ tanti per una Dacia, ma la Sandero Streetway ne vale la pena. Infatti, il suo motore nella variante GPL può sviluppare 101 cavalli di potenza.

Il punto di forza della macchina, comunque, è rappresentato dall’autonomia. Difatti, sono circa 1.000 i Km che si possono percorrere con un pieno. L’unico problema è rappresentato dal fatto che così come gli altri carburanti, anche il GPL è salito di prezzo.

Impostazioni privacy