Lamborghini, trattori e Fiat: cos’hanno in comune? Un mezzo dal valore inestimabile per esempio – Foto

Ancora una volta, ci imbattiamo in una vettura con il marchio Lamborghini stampato sopra che non si trova tutti i giorni in vendita. Cosa ne dite, la prendereste?

Il mondo degli acquisti online riserva sempre tante sorprese molto interessanti agli appassionati di automobilismo e pure questa volta, non si smentisce. Car and Classic, piattaforma britannica dedicata agli acquisti ed alle aste con veicoli spesso molto rari ci regala infatti una vettura molto particolare.

Car And classic
Gli interni del veicolo (Car and Classic)

Sapevate di questa inedita collaborazione tra il marchio Lamborghini ed un altro colosso dell’industria italiana? Ebbene si, abbiamo di fronte a noi un veicolo che porta il marchio Lamborghini assieme a quello Fiat: che duo inusuale.

Se vi aspettate una Fiat 500 con alettoni, body kit e un motore da centinaia di cavalli però siete un po’ fuori strada. Infatti, questa vettura risale proprio agli inizi storici del marchio italiano del Toro, legandosi ad una tradizione che la casa ha portato avanti anche quando è partita la produzione di supercar leggendarie…

Ti potrebbe interessare anche -> Una Countach in vendita | Qualcosa però non quadra 

Ricordate quando Lamborghini produceva trattori?

Non fate quella faccia, non sarà una supercar da centinaia di cavalli ma questo veicolo ha il marchio Lamborghini impresso sulla carrozzeria e cosa più importante, è effettivamente un furgone di inestimabile valore, tanto che sul sito il prezzo è segreto e si può conoscere solo contattando il venditore.

Car and classic-2
Fiat 238 Van (Car and Classic)

Ti potrebbe interessare anche -> Disastro in spiaggia | Il camion dei gelati “sprofonda” – VIDEO 

Pochi di questi Fiat 238 sono stati costruiti per l’assistenza sul posto ai compratori delle macchine agricole del Toro, quegli stessi trattori che Ferruccio Lamborghini produceva prima di cimentarsi nell’impresa della supercar Miura, destinata a cambiare il mondo dell’auto italiana per sempre.

Ti potrebbe interessare anche -> Lamborghini svela la prossima supercar – FOTO 

Il veicolo si trova a Londra ed appare in ottime condizioni, con una bella verniciatura azzurra che sicuramente non passa inosservata su strada. A quanto pare, il mezzo è stato usato per distribuire alimentari ad un certo punto perchè il retro ha un isolamento termico! Oltre che una moto dunque, con questo furgone potreste tranquillamente portare dei gelati al mare. E potrebbe anche dire di avere una rara Lamborghini nel garage! Ancora non siete convinti?

Fiat 238 Van (Car and Classic)
Fiat 238 Van (Car and Classic)
Impostazioni privacy