Nuova Range Rover: il video anteprima dello youtuber svela il lussuoso suv del 2022

La nuova Range Rover è stato svelato in tutta la sua possenza e sfarzosità, sia da parte dell’azienda sia da parte di uno youtuber.

La nuova Range Rover è stato da poco svelato in tutta la sua possanza e sfarzosità. Le linee sono simili a quelle del classico suvvone, ma certamente sono anche più moderne e contemporanee per rispondere alle esigenze dei clienti di oggi, che hanno un’altra idea di mobilità.

Range Rover (media.landrover.com)

Fatto sta che il veicolo è stato svelato non solo da parte dell’azienda, Land Rover, ma pure da un famoso youtuber. Stiamo parlando di Doug DeMuro, molto attivo sul social dei video e che ha spiegato in circa 24 minuti le novità della nuova Range Rover.

In particolare, come potete vedere voi stessi, a un certo punto lo youtuber parla di ben 100mila dollari spesi da Land Rover per l’installazione della tecnologia presente a bordo del SUV. Questo rappresenta un netto vantaggio rispetto alla versione precedente della vettura.

Potrebbe interessarti >>> Land Rover: nessuno lo sapeva, ma il progetto “Velar” nasce negli anni ’70

Nuova Range Rover, caratteristiche

La nuova Range Rover viene presentata dall’azienda come un esempio di assoluta modernità, seppur fedele alle sue radici che risalgono a circa 50 anni fa. La base da cui i progettisti e gli ingegneri sono partiti per costruire il nuovo SUV è la sua piattaforma modulare longitudinale MLA-Flex.

Potrebbe interessarti >>> Land Rover Defender Works V8, quel mostro per i 70 anni cerca proprietario “facoltoso”

Riguardo la motorizzazione, se la versione tutta elettrica arriverà nel 2024, quella ibrida è già presente con il plug-in PHEV Extended Range. Il tutto per un’autonomia in modalità solo elettrica di circa 100 Km, e Land Rover stima che ci voglia solo l’80% di essa per permettere ai clienti di poter muoversi come loro piace.

Passando, poi, agli interni, ecco che come detto lo sfarzo e il lusso avvolgono guidatore e passeggeri. La Range Rover di quinta generazione infatti ha delle innovazioni che ricercano il benessere delle persone. Infine la disponibilità dell’auto sarà per il 2022, mentre il listino prezzi parte da 124.300 euro.

Impostazioni privacy