La Lamborghini Urus, quella di Aubameyang è davvero un pezzo unico | Sembra una “statua”

Aubameyang può vantarsi di avere un talento fuori dal comune nel mondo del calcio. E di detenere pure automobili bellissime e decisamente “particolari”.

Pierre-Emerick Aubameyang è un calciatore di grandissimo talento, fra i migliori della sua generazione. Centravanti dell’Arsenal, è nato in Francia il 18 giugno 1989. E’ sposato con Alisha Behague, dalla quale ha avuto due figli (Curtis e Pierre Jr). Ha iniziato la sua carriera nel Laval, per essere ingaggiato dal Milan nel 2007.

L’anno dopo fu ceduto in prestito al Digione, al Lille e al Monaco per poi passare definitivamente al Saint Etienne. E’ proprio al club francese che iniziò a fare la differenza in mezzo al campo diventando capocannoniere della Ligue 1 con 19 gol nella stagione 2012/13. Nel 2013 approda in Germania al Borussia Dortmund dove, pure qui, fa la differenza.

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Improvvisamente la Urus diventa da poveri,in confronto al suv più costoso mai visto al mondo

Diventa uno dei centravanti più prolifici di tutta Europa segnando ben 141 gol in 213 partite disputate. Nel 2018 si trasferisce nella sua squadra attuale, l’Arsenal, per 56 milioni di sterline; oggi guadagna oltre 10 milioni netti a stagione, che gli hanno permesso di regalarsi acquisti veramente notevoli.

Aubameyang e la sua Lamborghini Urus: modifiche e prezzo

Tra i tanti gioielli che ha acquistato negli anni, Pierre-Emerick Aubameyang può certamente essere fiero della sua Lamborghini Urus. Ed ultimamente ha fatto nuovamente visita a Yanni Charalambous, noto customizzatore, per rinnovare il restauro della carrozzeria di un’auto meravigliosa colorata stavolta di un nero marmo.

Lamborghini Urus
Lamborghini Urus (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Si mette alla guida dopo aver bevuto: Lamborghini Urus distrutta e panico in strada

Il prezzo dell’auto è di 200.000 euro, che cambia nuovamente faccia. Anche le ruote sono state verniciate e la carrozzeria è diventata riflettente. Entrando nel dettaglio, la Lamborghini Urus è un suv di lusso prodotto a partire dal 2018. Il motore è un V8 4 litri biturbo derivato direttamente dall’Audi in grado di erogare ben 650 Cv di potenza massima. Un bel gioiello che in molti non possono permettersi di avere, soprattutto con una personalizzazione tanto variegata.

Impostazioni privacy