La Ferrari di Kevin Hart, l’attore ha speso una cifra stellare per essere il primo ad averla

Si sa, Hollywood impazzisce per le belle macchine, soprattutto le Ferrari. Ecco l’ultima supercar di Kevin Hart.

Hollywood è uno dei posti più importanti del pianeta, sinonimo di cinema e pure di tanti soldi. Tra gli attori più famosi che si è affermato nello scorso decennio, c’è di sicuro Kevin Hart. Comico ma anche col tempo protagonista drammatico, questi è diventato molto richiesto col passare del tempo.

kevin hart film
Kevin Hart (instagram)

Di certo alcuni dei suoi film migliori trattano di polizia e spionaggio, come Poliziotto in Prova con tanto di sequel, e Una spia e mezzo in cui è affiancato da The Rock. Al momento, invece, l’attore è alle prese con True Story, serie di Netflix.

Ma non solo, Kevin Hart ha deciso di accompagnare l’uscita del suo ultimo girato attraverso un qualcosa di speciale. Stiamo parlando di una macchina, e non una qualsiasi. Infatti, l’attore hollywoodiano si è comprato la Ferrari SF90 Spider, che ha una particolarità rispetto alle altre.

Potrebbe interessarti >>> L’ultima “follia” Floyd Mayweather: regala una Mercedes | Ecco come fare per vincerla

La Ferrari di Kevin Hart

La particolarità della Ferrari SF90 Spider di Kevin Hart è che si tratta della prima in assoluto rilasciata negli USA. Per portarsela a casa, l’attore ha dovuto sborsare poco più di 500mila dollari, tanti ma ovviamente ben spesi.

kevin hart ferrari
Kevin Hart (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Georgina Rodriguez contagiata da Cristiano Ronaldo | La modella sfoggia la sua lussuosa “ammiraglia”

Del resto, questa supercar è stupenda tanto all’esterno quanto all’interno, e pure nella parte meccanica. Infatti, il motore è un V8 ibrido che permette di arrivare a scaricare sull’asfalto ben 1000 cavalli di potenza pura. Questo permette di raggiungere i 100 Km/h in appena 2,5 secondi.

In pratica, siamo di fronte alla Ferrari Stradale più potente di sempre, il che ha portato i tecnici di Maranello a rifinire il meglio possibile questa supercar. Il risultato, come dimostrano gli acquisti tra cui pure quello di Kevin Hart, è ovviamente eccezionale.

Impostazioni privacy