L’ultima “follia” Floyd Mayweather: regala una Mercedes | Ecco come fare per vincerla

Floyd Mayweather ha deciso di regalare come fosse una lotteria la sua Mercedes-Benz Classe C. Vediamo come vincerla.

Floyd Mayweather è ormai un ex pugile, ma è sempre un personaggio molto attivo nel mondo dei vip e dei ricchi. Classe 1977, Pretty Boy questo uno dei suoi soprannomi, ha una lunga carriera alle spalle, che parte dai dilettanti, dove si consacra come uno dei migliori e vincendo il bronzo ad Atlanta 1996.

mayweather record
Floyd Mayweather (it.wikipedia.org)

In seguito, Money Mayweather (altro soprannome) passa ai professionisti, e qui dà il la a una carriera in rapida ascesa. Il suo ultimo incontro si è svolto nell’agosto 2017, quando dopo aver battuto McGregor, il pugile americano dice addio all’attività sportiva.

Floyd Maywather, però, come detto, è molto attivo. In particolare, sui social ha dato via a una vera e propria lotteria, con in palio la sua macchina. Non è un auto qualunque, bensì una Mercedes-Benz Classe C dal grande valore.

Potrebbe interessarti >>> Georgina Rodriguez contagiata da Cristiano Ronaldo | La modella sfoggia la sua lussuosa “ammiraglia”

Come vincere la Mercedes di Mayweather

Per vincere la Mercedes di Mayweather, si deve andare sul suo account instagram e bisogna seguire l’account highkeyclout sempre sullo stesso social. Poi è necessario seguire tutti i follower di quest’ultima pagina, tornare su quella del pugile e commentare con “Done“. Un bonus per vincere è condividere il post nelle proprie storie IG.

floyd mayweather mercedes
Floyd Mayweather (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Fabio Cannavaro e la passione per la bici: sapete quanto costa la sua MTB? La cifra è impressionante

Di certo è un modo particolare e non convenzionale di regalare una macchina, ma del resto Pretty Boy è un tipo molto eccentrico. Infatti, se il vincitore che sarà annunciato da highkeyclout nelle stories non vorrà la macchina, potrà decidere di prendersi 15mila dollari.

Un pensierino, se fossi in America lo farei di certo, visto che la Mercedes-Benz Classe C è una delle migliori auto sfornate negli ultimi anni dalla casa tedesca. Inoltre, essendo appartenuta a Mayweather, potrebbe essere rivenduta a un prezzo molto maggiore dei 15mila dollari che si prenderebbero rifiutandola.

Impostazioni privacy