Georgina Rodriguez contagiata da Cristiano Ronaldo | La modella sfoggia la sua lussuosa “ammiraglia”

Georgina Rodriguez non è solo la compagna di CR7, ma anche una famosa influencer. Per questo si è comprata un’auto non proprio da “ragazza”

Georgina Rodriguez è una delle influencer più famose del mondo. Sono più di 28 milioni e mezzo, infatti, i follower considerando solo instagram, e questi fanno di lei una super imprenditrice di se stessa, che guadagna tanti soldi.

georgina ronaldo
Georgina Rodriguez (lapresse)

Del resto, Georgina non è solo la compagna di Cristiano Ronaldo, anzi continua a stringere partnership importanti e internazionali con vari marchi. L’ultima con una società che si occupa di produrre abiti per chi vuole fare yoga.

Nel suo ultimo post su instagram, difatti, oltre a fare da brand ambassador per questa società, Georgina Rodriguez mette in mostra anche la sua auto. Non stiamo parlando di una vettura qualsiasi, bensì della elegantissima Bentley Flying Spur.

Potrebbe interessarti >>> Americano a Roma? No, Inglese a Milano: la nuova avventura Bentley in Italia

La Bentley Flying Spur di Georgina

Bentley Flying Spur, che in questi giorni è diventata Hybrid, è una delle più importanti macchine della casa inglese. Quella posseduta da Georgina Rodriguez, come si vede dalle foto, è la stessa diventata famosa a settembre a causa della mancanza di carburante in UK. Infatti, si era visto l’autista di CR7 e compagna fare una lunga fila per riempire il serbatoio.

georgina rodriguez bentley
Georgina Rodriguez (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Accordo tra inglesi e russi: Bentley Bentayga omaggia il balletto | Ecco il primo dei 5 modelli

Passando alle caratteristiche tecniche, questa vettura monta un W12 biturbo che permette di sviluppare una potenza di 635 cavalli, il che fa raggiungere  i 333 Km/h di velocità massima, e dà alla macchina uno scatto da 0 a 100 in meno di 4 secondi.

Inutile dire, che il lusso e l’eleganza inglese traspaiono dalla Bentley Flying Spur dall’estetica sia degli esterni che degli interni. Questi ultimi, inoltre, prevedono una derivazione in parte dalla Continental GT, soprattutto in zona cruscotto. Infine, in Italia il prezzo è di 223.880 euro.

Impostazioni privacy