Lancia Delta HF Integrale Martini in vendita: l’asta parte da 120 euro “Chi offre di più?”

Immaginate di acquistare un’automobile con 100 Sterline, che razza di catorcio vi portereste mai a casa? E se vi dicessimo che con un ottimo tempismo e tanta fortuna potete avere molto di meglio?

Al giorno d’oggi si può trovare un po’ di tutto online e – con un po’ di fortuna – si possono anche trovare prodotti molto costosi a cifre contenute. Ma un’automobile a sole 100 Sterline? Possibile? Leggendo una cifra simile si potrebbe pensare ad un vero e proprio rottame o ad una truffa.

16V
Gli interni della vettura (Collecting Cars)

Eppure, è tutto vero. Un sito – Collecting Cars – ha messo in vendita una famosa automobile da rally all’asta. Attualmente, l’ultima offerta avanzata per la vettura è di sole 100 Sterline, equivalente convertitore alla mano a circa 118 Euro.

Ovviamente, parliamo di un’asta, quindi è altamente probabile che ci sarà presto un rilancio. O forse no? In ogni caso appena avreste visto di che razza di vettura stiamo parlando, correrete sicuramente a rompere il salvadanaio per fare una bella offerta, ne siamo sicuri.

Ti potrebbe interessare anche -> Rally? Perchè no? | Auto assurde e dove trovarle

Quanto tempo resta per averla?

L’automobile in questione è tutto meno che un rottame: stiamo parlando di una Lancia Delta HF Integrale 16V, una delle vetture da rally più famose e potenti della storia della WRC. L’auto si trova spesso in vendita online ma sinceramente, è la prima volta che la vediamo ad un prezzo simile.

Lancia
Lancia Delta HF Integrale (Collecting Cars)

Ti potrebbe interessare anche -> La nuova Lancia Delta | E’ una novità assoluta 

Questa vettura in particolare, costruita per le competizioni del Gruppo A nel 1989, ha ancora la livrea originale che risulta ancora in buone condizioni e molti componenti dell’epoca. L’ultima revisione risale al 2020, quindi la Lancia dovrebbe essere marciante e senza nessun problema meccanico di sorta.

L’asta termina il 23 novembre 2021: questo significa che c’è ancora poco meno di una settimana di tempo prima che la vettura sia assegnata. Secondo voi c’è qualche possibilità che vada via a questa cifra ridicola? Per noi, sinceramente, poche ma forse, il proprietario avrebbe dovuto stabilire una base d’asta per non rischiare…

Ti potrebbe interessare anche -> Lancia Delta Integrale, ne abbiamo scovata una in vendita…

Annuncio asta Collectingcars
Annuncio asta Collectingcars
Impostazioni privacy