Contro il “male” di Roma nemmeno Francesco Totti può far nulla | Rimane comunque “bloccato”

Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. Un mito per la parte giallorossa della Capitale.

Per i tifosi della Roma è il Capitano per eccellenza. Nessuno come lui. L’ottavo re di Roma. Il 10, l’uomo che ha rifiutato anche trasferimenti importanti, pur di rimanere a vita in giallorosso.

Francesco Totti (Getty Images) 2
Francesco Totti, mito della Roma giallorossa (Getty Images)

Stiamo parlando, ovviamente, di Francesco Totti. Da qualche anno ha appeso gli scarpini al chiodo. Oggi 45enne, Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia d’Italia. Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma. Rifiutando anche trasferimenti dorati. In un certo periodo, il Real Madrid avrebbe fatto carte false per averlo.

Ma “Er Pupone” rifiuterà di diventare un “Galactico”. Impegnando tutta la sua carriera con la Roma. Con 250 reti in Serie A, è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club.

Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti show al GP di Monza: Ao te sei messo in mezzo! Il video virale

Imbottigliato nel traffico

Quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è un’unione molto datata e solida. Spesso, sui social, mostrano scene di vita familiare anche molto simpatiche. Il video che vi proponiamo arriva sì dai social, in particolare da una pagina fan page del grande campione romanista.

Si tratta di un video tratto da Tik Tok, nel tipico (e famoso) traffico della Capitale. Tutti bloccati e incolonnati. Evidentemente, qualcuno riconosce il campione e lo chiama. Lui fa una faccia un po’ stranita e saluta. Per i due, invece, è una grande gioia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti: dopo di lui Vincent Candela cade in tentazione  Video

E’ dura la vita dei VIP e dei campioni. Bloccati nel traffico, come tutti, che devono però rispondere ai tanti fan. In questo caso, Totti è in sella a uno scooter Yamaha Tmax 530. Scooter bicilindrico che ha fatto il suo debutto nel 2001. La lettera T che contraddistingue lo scooter identifica l’uso di un motore bicilindrico da 499 cm³ (530 dal 2012) al quale è stato aggiunto un terzo pistone di bilanciamento contrapposto ai primi 2. Uno scooter da 160 chilometri orari di velocità massima che può essere acquistato sul mercato dell’usato per cifre di poco superiori ai 10mila euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi: duro e selvaggio, a cosa si riferiva Lady Totti? La foto non lascia dubbi

Ma nel traffico di Roma… Neanche Totti può nulla. Quindi l’unica soluzione per evitare (non sempre) la coda è quella di utilizzare un mezzo a due ruote!

Impostazioni privacy