Ilary Blasi: “duro e selvaggio”, a cosa si riferiva Lady Totti? La foto non lascia dubbi

Ilary Blasi, la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, scrive due parole in inglese: “duro e selvaggio”. E si riferiva a qualcosa in particolare.

Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)
Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

Ilary Blasi nata a Roma il 28 Aprile 1981, è la moglie dell’eterno capitano dell’A.S.Roma, FrancescoTotti, nonché una delle conduttrici e show girl italiane più belle di sempre.

Nel 1984 alla sola età di 3 anni Ilary e tutta la sua famiglia vengono scelti per registrare la pubblicità dell’Olio Cuore e grazie ad un’amica di famiglia proprietaria di un’azienda pubblicitaria, prende parte alle riprese di una pubblicità di una nota marca di panettoni, fino a diventare il volto più dolce e carino della televisione italiana conquistando parti in pubblicità per la Fiat, Barilla, Findus, Balocco e Cicciobello.

Verso la fine degli anni ’90, viene scelta per posare nuda per Marco Zamboni, e partecipando all’edizione di Miss Italia 1998 alla tenera età di 17 anni. Il 10 Settembre 2001 debutta come valletta al programma Passaparola, facendo conoscenze con Silvia Toffanin, Alessia Fabiani e Alessia Ventura, fino ad arrivare all’8 Marzo 2004 dove presenta con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, la sua prima puntata de Le Iene Show.

Il 19 Giugno 2005 si sposa con il capitano della A.S. Roma, Francesco Totti, dando alla luce 3 magnifici figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Potrebbe interessarti>>>Francesco Totti: dopo di lui Vincent Candela cade in tentazione – Video

La foto della show girl italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La show girl italiana Ilary Blasi si ferma sul ciglio della strada arrampicandosi sull’auto e facendosi immortale, ma la reazione di chi ha visto la foto qual’è stata ?

Quello che ha fatto più scalpore del suo posti di Instagram sono i commenti, non sul fatto che si sia fermata a ciglio strada o che sia salita sull’auto, ma sulla didascalia della foto che lei stessa ha pubblicato, Wild tough (duro selvaggio), che molti dicono si sia sbagliata a scrivere o forse semplicemente non hanno capito cosa volesse dire Ilary Blasi.

L’auto su cui sarebbe salita la Blasi è una Jeep Wrangler, auto che tutti conosciamo grazie alle imprese della sua antenata nel Deserto del Sahara, ha un prezzo di base di 51.000 euro fino ad arrivare ai 61.000 del modello creato per l’80esimo anniversario del marchio.
Alimentata da un potente motore 4 cilindri in linea posto longitudinalmente da 2 litri turbocompresso, è in grado di erogare una potenza massima di 272 cavalli che scaricati a terra dalla trazione integrale Jeep fornisce all’auto il massimo della trazione e dell’aderenza necessaria per superare le colline e gli ostacoli come acqua, fango e sabbia.
Impostazioni privacy