Skoda continua a reinventare i propri SUV: ecco l’anticipazione della nuova Karoq

Skoda continua a reinventare i propri SUV. Stavolta tocca a Karoq, che sarà svelato a fine mese con diverse novità.

Skoda continua a reinventare i propri SUV. Questo tipo di veicolo è stato molto caro e soprattutto redditizio negli ultimi anni per la casa ceca, e difatti si continua a spingere. Stavolta tocca a Karoq essere sottoposto a restyiling.

skoda karoq 2021
Skoda Karoq (skoda-storyboard.com)

In pratica, al momento, siamo di fronte solo a due bozzetti di design pubblicati dall’azienda, ma appare chiara la modifica esterna subita dalla macchina. Inoltre, c’è ma non si vede così da lontano, anche un cambio riguardante la tecnologia di cui Karoq è provvista.

Questa notizia rilasciata da Skoda, che vedrà il SUV svelato a fine novembre, segue quella relativa a Enyaq iV. Questa vettura infatti ha vinto il Volante d’Oro 2021 come migliore SUV elettrico, il che dimostra la bontà della vettura che ha conquistato non solo i critici ma anche i lettori di giornali di auto.

Potrebbe interessarti >>> Chi ha detto che le Skoda non sono “cattive”: l’incredibile storia del marchio nel motorsport

Nuova Skoda Karoq, cosa sappiamo

Come detto, la nuova Skoda Karoq si è mostrata in appena due bozzetti di design, ma quello che c’era da vedere l’abbiamo visto. Infatti, sull’anteriore si nota una griglia per il motore rinnovata in larghezza con doppie lamelle e ritmo esagonale.

skoda karoq suv
Skoda Karoq (skoda-storyboard.com)

Potrebbe interessarti >>> Skoda meglio di Amazon: il nuovo servizio di e-commerce è incredibile, la consegna direttamente in auto

I fari sono più sottili ricercando qui la moda dei fari stretti e allungati il più possibile, anche se le luci sono separate su due livelli, cosa non usuale. Il secondo schizzo di design invece mostra il posteriore, esso vede uno spoiler più lungo e un paraurti con diffusore nero.

Anche qui, la Skoda Karoq ha dei fari nuovi con design decisamente più nitido. Infatti, essi sono stati snelliti così da dare più risalto alla larghezza del SUV. Inoltre sul posteriore c’è un effetto visivo tale da far mantenere alle luci una grafica a forma di C.

Impostazioni privacy