Skoda meglio di Amazon: il nuovo servizio di e-commerce è incredibile, la consegna direttamente in auto

Skoda continua la strada per l’innovazione, e per questo inaugura un nuovo servizio che faciliterà gli acquisti. Vediamo come.

Skoda continua la strada per l’innovazione, e per l’azienda ceca innovazione fa rima con semplicità. Questa riguarderà anche gli acquisti da oggi in poi, tramite il nuovo servizio Car Access, ovvero un progetto pilota che faciliterà l’acquisto online.

skoda car access
Skoda Car Access (skoda-storyboard.com)

Fin qui nulla di strano o innovativo, se non che il pagamento avverrà direttamente dalla propria automobile. In pratica si potrà usare questa nuova funzione tramite l’app MySkoda, e farsi consegnare qualsiasi cosa, in modo veloce e contactless.

Il corriere per sapere dove consegnare deve conoscere la posizione del veicolo e la targa della Skoda, così potrà localizzare il mezzo e poi aprire il bagagliaio per effettuare la consegna. Al momento si parla solo di Praga e della Repubblica Ceca, ma in seguito il servizio Car Access sarà attivato pure a livello internazionale.

Potrebbe interessarti >>> Avete mai visto un’auto sportiva a 3 posti? E’ uno “squalo” e costa pochissimo

Skoda, prodotti 100mila veicoli elettrici

Per Skoda innovazione fa rima anche con mobilità elettrica, e infatti ecco che è stato sfornato l’esemplare numero 100mila della gamma IV, cioè quella dei veicolo elettrici. Il tutto rientra nei piani e negli obiettivi a medio e lungo termine che la casa ceca si è proposta.

skoda gamma iv
Skoda ha sfornato i 100mila modelli IV (skoda-storyboard.com)

Potrebbe interessarti >>> La Famiglia Reale mette in vendita la Porsche che faceva tremare Ferrari e Lamborghini

Entro il 2030 ci sarà l’esordio di altri tre modelli solo elettrici, il che dovrebbe portare nelle previsioni a vendere più veicoli green che con motorizzazione tradizionale, almeno in Europa. A breve, poi, ci saranno novità riguardanti ENYAQ iV.

Inoltre, nel 2022 Skoda ha già fissato l’inizio di una nuova produzione di sistemi di batteria MEB proprio per il SUV sopra citato. Insomma, tanti investimenti per la casa ceca nell’elettrico, che è centrale all’interno del mondo dell’automotive attuale.

Impostazioni privacy