Shaquille O’Neal: il gigante dell’NBA si fa le auto come i vestiti, “su misura”

Shaquille O’Neal non è più solo un ex giocatore di basket, ma anche un imprenditore di successo. Nelle ultime settimane si è parlato di lui per le parole dette ai figli riguardo un’eventuale eredità. Shaq ha detto: “Noi non siamo ricchi, IO sono ricco..” e a buon intenditore, poche parole. 

Shaquille O’Neal è uno dei più grandi giocatori di basket della storia. Classe 1972 e alto 2m e 16cm, l’ex cestista ha sin da subito mostrato le sue doti ad alto livello in NBA, prima coi Magic e poi ai Lakers, con i quali ha vinto ben 3 titoli di fila insieme a Kobe Bryant.

shaq e kobe
Shaq e Kobe Bryant (lapresse)

La sua carriera è fatta di tanti alti, mentre i bassi sono dovuti alla sua pigrizia, che gli hanno fatto diminuire le prestazioni, tanto da andare via da Los Angeles, e passare ai Miami Heat. Qui incontra D Wade, con il quale vince il suo quarto anello NBA.

Dopo alcune stagioni a Phoenix, Cleveland e Boston, si ritira dedicandosi in toto all’imprenditoria. Tra i progetti ai quali si è dedicato, ecco spuntare l’azienda Underground Autostyling, che modifica le automobili tramite innovazioni nella ricerca.

Potrebbe interessarti >>> Paul Newman ne ha avute tante, ma sicuramente lei è stata l’unica | Una passione senza tempo

L’incredibile auto di Shaq

Come si evince dalla foto, questa incredibile auto è stata fatta da Underground Autostyling per Shaq. La vettura è stata chiamata Slingshot, ovvero fionda in italiano, perché evidentemente guardando bene è fatta per andare veloce.

shaq auto
L’auto su misura per Shaq (instagram)

Potrebbe interessarti >>> Georgette Polizzi aspetta un figlio, per l’occasione ci vuole la macchina adatta | Ecco cos’ha l’influencer

Del resto, la forma è indiscutibilmente aerodinamica, il che vuol dire grande stabilità pure ad alte velocità, tanto in rettilineo quanto in curva. Il design, poi, è futuristico e di sicuro quando la guida Shaq non passerà inosservato, del resto non è nel suo stile essere sotto le righe.

Addirittura, la Sligshot del quattro volte campione NBA ha 3 ruote, un altro motivo in più per guardarla per strada quando passa. Purtroppo non conosciamo le specifiche, ma di sicuro si tratta di un’automobile molto potente, in pieno stile Shaq.

Impostazioni privacy