Mick Jagger come Vasco Rossi: “Vita spericolata” | Ecco cosa abbiamo scoperto

Una vita da vero rocker con ben otto figli all’attivo in varie relazioni. Ma ama il brivido, non solo sui palchi di tutto il mondo.

Il patto col diavolo l’avrà stipulato davvero. Se si pensa al rock, non si può non pensare a Mick Jagger. Oggi 78enne, impazza ancora sui palchi di tutto il mondo con i suoi Rolling Stones. E non solo sui palchi… Guardate cosa abbiamo scoperto…

Mick Jagger (Getty Images) 3
Mick Jagger (Getty Images)

Sulla cresta dell’onda da più di 50 anni. Fondatore e frontman dei Rolling Stones, è considerato una delle personalità più influenti della musica rock. Rolling Stones e Beatles, entrambe storiche band britanniche, sono riuscite a spezzare quello strapotere degli artisti statunitensi nel campo del rock.

Gli esordi dei Rolling Stones sono datati primi anni ’60. Da quel momento fanno la storia della musica. Quasi incalcolabili i numeri di dischi venduti. E, conseguentemente, i ricavi. Tra i successi maggiori, “Satisfaction”, “Paint it black”, “Angie”, “Miss you”, “Start me up”, “Brown sugar”, “Gimme shelter”. Ma l’elenco potrebbe essere molto più lungo.

Insieme al suo amico amico/nemico Keith Richards sembra davvero aver firmato un patto col diavolo, come ascoltiamo anche nel brano “Sympathy for the devil”. Una vita da vero rocker con ben otto figli all’attivo in varie relazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La normalissima auto di James Brown venduta al prezzo incredibile di 1.700.000 euro  FOTO

“Voglio un vita spericolata….”

Se non smette di urlare e zompettare sui palchi di tutto il mondo, non smette nemmeno di adorare il mondo dei motori. Su questo punto abbiamo scovato una foto del grande Mick Jagger in sella a una BMW F700 GS.

Mick Jagger (Instagram)
Mick Jagger in sella (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bmw M1: da lei nasceva la storica sigla del Motorsport tedesco per eccellenza

Motocicletta prodotta dalla casa motociclistica tedesca BMW dal 2012, in sostituzione della F650 GS. Presentata al BMW Motorrad Days di Garmisch-Partenkirchen agli inizi di luglio 2012, è una moto destinata all’uso stradale ma che non disdegna leggere escursioni in fuoristrada, versatile e maneggevole, con una impostazione di guida comoda.

La BMW F700 GS è spinta da un motore bicilindrico in linea a quattro tempi raffreddato a liquido, di 798 cm³ di cilindrata, con 4 valvole per cilindro, due alberi a camme in testa, lubrificazione a carter secco. Il motore ha una potenza massima di 55 kW (75 CV) a 7.300 giri/min ed una coppia massima di 77 Nm a 5.300 giri/min.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  L’ultima auto di James Brown, venduta in pochi giorni ad una cifra record su autoscout24

Il peso è di 209 kg in ordine di marcia e 186 kg a secco, con un peso totale ammesso di 436 kg ed un carico utile con equipaggiamento di serie di 227 kg. La velocità massima è di 192 km/h.

Dunque un po’ come il rocker di casa nostra, Vasco Rossi, sembra che Mick, tra i tanti “vizi” abbia anche una passione per le due ruote.

Impostazioni privacy