Un altro ponte protagonista di una tragedia sfiorata | A bordo dell’auto un’intera famiglia – VIDEO

L’autostrada sa rivelarsi pericolosa, così come le strade pubbliche. Ma ci sono incidenti che davvero nessuno si aspetterebbe mai di vedere che rischiano ogni volta di culminare in tragedie vere e proprie

Ogni giorno in tutto il mondo ci capita di vedere una miriade di incidenti a dir poco assurdi. Spesso sono pure fatali, anche se per fortuna non sempre le cose vanno a finire in maniera tragica. Come in Belgio, con protagonista una famiglia in macchina su di un ponte. Il video è da brividi, ma la cosa peggiore è che non si tratta di un caso isolato.

Incidenti stradali Belgio ponte Nissan video
Polizia stradale

Potrebbe interessarti>>> Gli incidenti stradali costano, ma quelli in F1 sono esagerati. Verstappen insegna

Un auto sfida la gravità e perde: il video da brividi di un ponte in movimento

A Lovanio, in Belgio, un ponte in movimento ha destato grandissima preoccupazione ad una famiglia e a chi ha notato l’accaduto. Una Nissan Note rimane aggrappata con le ruote per un breve periodo di tempo, nonostante il ponte si stesse rialzando sempre di più verso l’alto per far passare in quel frangente una barca; in seguito, però, la stessa automobile è stata scaraventata giù con la forza di gravità che ha preso il sopravvento facendola schiantare e ribaltare sulla superficie sottostante.

Incidenti stradali Belgio ponte Nissan video
L’incidente accaduto in Belgio su di un ponte (Reddit)

Potrebbe interessarti>>> Incidenti stradali: aumento record nel 1° trimestre 2021 anche con le restrizioni

Chi era all’interno del veicolo ha riportato ferite lievi, ma il vero danno è dovuto al probabile shock che tutti avranno subito in quegli attimi di paura per un incidente che sarebbe potuto essere facilmente drammatico. Non si tratta comunque di un caso isolato. Nel 2011 un ponte ad una sola estremità iniziò a ribaltarsi mentre un’automobile lo stava attraversando, la vicenda si ripeté con una coppia di turisti francesi due anni dopo.

Potrebbe interessarti>>> Tesla: due incidenti gravi in una settimana. Distrutta auto della Polizia.

Il dicembre seguente un motociclista scampò di un soffio alla morte e ancora, nei Paesi Bassi, recentemente un ponte si è sollevato inaspettatamente mentre un cane con il suo padrone camminavano su di esso. Insomma, sempre più spesso capitano determinati incidenti che agli occhi dei più sono quasi irreali ma che, purtroppo, si dimostrano molto vicini a rendere una tragedia realtà.

Impostazioni privacy